Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da *PaBloS* » venerdì 30 aprile 2010, 8:13

volendo matteo, hai perfettamente ragione...
    xo mi ha messo in condiszioni non tanto favorevoli...
    xke ha detto: ve l'aggiusto io, senza assicurazione, e poi l tizio che mi ha investito, paga lui...(puo essere anche che po fanno un assicurazione falsa,fatti suoi)
    (essendo che dove a preso ci sono le modanature, potrei intrufolarmi piano piano e dirgli, bhe visto che dovete smontarle, lisssiatemi gli sportelli ecc,)
    poi quando gli abbiamo proposto l'assicurazione, lui ha detto bhe allora ti faccio l assicurazione e te l'aggiusti tu...

potrei anche farlo... xo dato che mi ritengo una persona onesta...non voglio che ne io e ne il mio principale ci "mettiamo nei guai"...
    anche xke x fare cioe che voglio bhe non ci vgliono chissa quanto cash...xoo....
    il danno sulla mia poletta sta sulla 700/800, (purtroppo ho scoperto che ha piegato un braccetto e l ammo :011 )
    minimo dovrei fare un danno di 1500, cosi da questi levare i soldi x aggiustarla e poi lissiarla...

cmq come diceva vito...bhe non è molti anni che lavoro in carrozza...
    ho fatto si 2 anni da autodidatta... xo da 1 anno ufficiale che lavoro (non fisso, in quanto studio purtroppo) in carrozza...
    cmq mi ritengo bravo...xo non vorrei farmi prendere dall'euforia di lissiarmi la poletta e combinare casssate :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » venerdì 30 aprile 2010, 10:23

*PaBloS* ha scritto:volendo matteo, hai perfettamente ragione...
    xo mi ha messo in condiszioni non tanto favorevoli...
    xke ha detto: ve l'aggiusto io, senza assicurazione, e poi l tizio che mi ha investito, paga lui...(puo essere anche che po fanno un assicurazione falsa,fatti suoi)
    (essendo che dove a preso ci sono le modanature, potrei intrufolarmi piano piano e dirgli, bhe visto che dovete smontarle, lisssiatemi gli sportelli ecc,)
    poi quando gli abbiamo proposto l'assicurazione, lui ha detto bhe allora ti faccio l assicurazione e te l'aggiusti tu...

potrei anche farlo... xo dato che mi ritengo una persona onesta...non voglio che ne io e ne il mio principale ci "mettiamo nei guai"...
    anche xke x fare cioe che voglio bhe non ci vgliono chissa quanto cash...xoo....
    il danno sulla mia poletta sta sulla 700/800, (purtroppo ho scoperto che ha piegato un braccetto e l ammo :011 )
    minimo dovrei fare un danno di 1500, cosi da questi levare i soldi x aggiustarla e poi lissiarla...

cmq come diceva vito...bhe non è molti anni che lavoro in carrozza...
    ho fatto si 2 anni da autodidatta... xo da 1 anno ufficiale che lavoro (non fisso, in quanto studio purtroppo) in carrozza...
    cmq mi ritengo bravo...xo non vorrei farmi prendere dall'euforia di lissiarmi la poletta e combinare casssate :005

combinare cassate? :017 :017 :017 :017
    volevi dire cassanate :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044 :044
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 30 aprile 2010, 10:43

no volevo dire caxxate...
    ma volevo essere meno volgare :005 :005 :005 :005 :005
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Immagine
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Contatta:

da vitus » venerdì 30 aprile 2010, 11:02

*PaBloS* ha scritto:no volevo dire caxxate...
    ma volevo essere meno volgare :005 :005 :005 :005 :005

:038 :038 :038 :038 :038 paolino, sei il numero :023
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 30 aprile 2010, 12:44

Paolo io in genere in caso id incidente faccio così: riparo l'auto, mi faccio fare la fattura e poi l'assicurazione è costretta con la fattura in ano a ridarti fino all'ultimo centesimo, sempre che la fattura non sia esagertamente sproporzionata al danno... infine con l'asseggno dell'assicurazione vado dal carrozza e gli dò quello che gli devo, se la fattura era effettivamente superiore al lavoro allora lui mi da la differenza, in caso contrario sono io a dargli la differenza.
    Quindi se hai buoni rapporti con il tuo capo, fai così: ripari le parti meccaniche (meglio se lo fai da te) ripari il danno e nel frattempo lisci tutto... a fine lavoro il tuo capo ti fa la fattura calcolando come se avesse dovuto solo riparare il danno, l'unica cosa che alla fine rimarrbbe fuori sarebbero le stuccature degli sportelli perchè tutto il resto cmq era cmq da fare per riparare il danno... e al massimo se te lo richiede gli dai questa differenza.
    Secondo me con un 100€ di differenza te la cavi...

cmq non hai messo foto del danno, ma secondo me 7-800€ sono pochi per il danno che hai ricevuto :017 a mia sorella per un tamponamento con consegueten piegamento del portellone il carrozza si fece rimborsare 3000€ dall'assicurazione
    Work in progress :mura
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 30 aprile 2010, 12:51

capito... :023
    vediamo oggi come si svlge la faccenda, poi mi regolo cmq :023

x le foto non sono riuscito inquanto ieri pioveva...
    ma cmq ho anche chiesto dove lavoro io...i danni so quelli...max max 850 non piu
    descrivendola sembra combinata malissimo, ma in foto è lieve :045

Immagine
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 30 aprile 2010, 13:36

pariduzz86 ha scritto:Paolo io in genere in caso id incidente faccio così: riparo l'auto, mi faccio fare la fattura e poi l'assicurazione è costretta con la fattura in ano a ridarti fino all'ultimo centesimo, sempre che la fattura non sia esagertamente sproporzionata al danno... infine con l'asseggno dell'assicurazione vado dal carrozza e gli dò quello che gli devo, se la fattura era effettivamente superiore al lavoro allora lui mi da la differenza, in caso contrario sono io a dargli la differenza.
    Quindi se hai buoni rapporti con il tuo capo, fai così: ripari le parti meccaniche (meglio se lo fai da te) ripari il danno e nel frattempo lisci tutto... a fine lavoro il tuo capo ti fa la fattura calcolando come se avesse dovuto solo riparare il danno, l'unica cosa che alla fine rimarrbbe fuori sarebbero le stuccature degli sportelli perchè tutto il resto cmq era cmq da fare per riparare il danno... e al massimo se te lo richiede gli dai questa differenza.
    Secondo me con un 100€ di differenza te la cavi...

cmq non hai messo foto del danno, ma secondo me 7-800€ sono pochi per il danno che hai ricevuto :017 a mia sorella per un tamponamento con consegueten piegamento del portellone il carrozza si fece rimborsare 3000€ dall'assicurazione

quoto paride....di brutto proprio...
    subito dal carrozza e solo dopo si contatta l'assicurazione... poi dipende dal danno e da quello che uno vuole sgamare
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » venerdì 30 aprile 2010, 22:11

mi si è acceso il "conto alla rovescia" nel display km per il tagliando;

dall'ultimo ho fatto 13.000km in poco più di un anno e ora ne segna restanti meno di 6000km :017 :017

era stato impostato allora con una percorrenza di 20.000km oppure l'olio inizia a essere andato??? :017 :017
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 30 aprile 2010, 22:16

le scadenze di manutenzione non sono fisse calcolando solo km e giorni, ma tengono anche conto dei dati rivelati dai vari sensori, prima di tutti quello dell'olio... praticamente più l'olio perde viscosità più si accorcia il tempo di scadenza
    Work in progress :mura
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Pigno » sabato 1 maggio 2010, 8:46

pariduzz86 ha scritto:le scadenze di manutenzione non sono fisse calcolando solo km e giorni, ma tengono anche conto dei dati rivelati dai vari sensori, prima di tutti quello dell'olio... praticamente più l'olio perde viscosità più si accorcia il tempo di scadenza

quindi era un olio longlife per 30'km che era scadente e ne ha fatti meno, oppure era per 15'km e ora ha finito la sua vita? :017
    al prossimo tagliando solo Castorl :045
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Cesko 9n3 » domenica 2 maggio 2010, 10:06

Ieri finalmente ho avuto tempo per provare vag-com, e dopo un auto-scan andato a buon fine ho impostato diverse cose, come la chiusura delle portiere a 15 km/h e la loro apertura con l'estrazione della chiave... Come se non bastasse ho voluto anche "chiudere" la valvola EGR, impostando il valore massimo accettato dalla centralina (leggermente inferiore di quello riportato nella guida)...
    Come conclusione ho fatto nuovamente un auto-scan, e fortunatamente ha rilevato 0 errori.....

Dopo mezz'oretta ho letto che si può attivare l'apertura selettiva delle portiere, ed ho voluto attivarla: la sorpresa è stata amarissima.... E' uscito un avviso che riportava una cosa del genere "Operazione non eseguibile perchè il programma non è registrato, contattare l'amministratore" :013

Ho provato a riportare al valore originale la EGR, ma niente da fare, stesso avviso... E adesso????? :021 :021 :021
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Pigno » domenica 2 maggio 2010, 11:22

Cesko 9n3 ha scritto:Ieri finalmente ho avuto tempo per provare vag-com, e dopo un auto-scan andato a buon fine ho impostato diverse cose, come la chiusura delle portiere a 15 km/h e la loro apertura con l'estrazione della chiave... Come se non bastasse ho voluto anche "chiudere" la valvola EGR, impostando il valore massimo accettato dalla centralina (leggermente inferiore di quello riportato nella guida)...
    Come conclusione ho fatto nuovamente un auto-scan, e fortunatamente ha rilevato 0 errori.....

Dopo mezz'oretta ho letto che si può attivare l'apertura selettiva delle portiere, ed ho voluto attivarla: la sorpresa è stata amarissima.... E' uscito un avviso che riportava una cosa del genere "Operazione non eseguibile perchè il programma non è registrato, contattare l'amministratore" :013

Ho provato a riportare al valore originale la EGR, ma niente da fare, stesso avviso... E adesso????? :021 :021 :021

ma hai "attivato" il programma? :017
Bloccato 29300 messaggi