xo mi ha messo in condiszioni non tanto favorevoli...
xke ha detto: ve l'aggiusto io, senza assicurazione, e poi l tizio che mi ha investito, paga lui...(puo essere anche che po fanno un assicurazione falsa,fatti suoi)
(essendo che dove a preso ci sono le modanature, potrei intrufolarmi piano piano e dirgli, bhe visto che dovete smontarle, lisssiatemi gli sportelli ecc,)
poi quando gli abbiamo proposto l'assicurazione, lui ha detto bhe allora ti faccio l assicurazione e te l'aggiusti tu...
potrei anche farlo... xo dato che mi ritengo una persona onesta...non voglio che ne io e ne il mio principale ci "mettiamo nei guai"...
anche xke x fare cioe che voglio bhe non ci vgliono chissa quanto cash...xoo....
il danno sulla mia poletta sta sulla 700/800, (purtroppo ho scoperto che ha piegato un braccetto e l ammo
)minimo dovrei fare un danno di 1500, cosi da questi levare i soldi x aggiustarla e poi lissiarla...
cmq come diceva vito...bhe non è molti anni che lavoro in carrozza...
ho fatto si 2 anni da autodidatta... xo da 1 anno ufficiale che lavoro (non fisso, in quanto studio purtroppo) in carrozza...
cmq mi ritengo bravo...xo non vorrei farmi prendere dall'euforia di lissiarmi la poletta e combinare casssate