guarda di solito 7-10 giorni,ma visto che ci sono pacchi che non sono sdoganati dopo 12 giorni...non posso dire niente. estate, anche la dogana va in vacanze.
allora ragazzi mi è arrivato tutto senza dazi doganali, ci ha messo un bel pò per arrivare il pacco, giustamente è colpa della Posta italiana che in Agosto se la prende molto comoda. Avevo ordinato due kit bluetooth originali Vw e una coppia di h8 a led! Grazie Svetlana per la tua professionalità! Consiglio a tutti di acquistare da Taobao, prodotti originali a buon prezzo!
Arrivato tutto anche a me, ormai da quasi 20 giorni, tutto perfetto, avevo preso la centralina delle luci automatiche, il pacco ha impiegato 30 giorni per arrivare e non ho pagato dazi doganali
Esatto...si può prendere su taobao, ma su navistore vai sul sicuro per i cablaggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
Arrivate bocchette lucide e cornici lucide con le manopole del clima nuove...pomeriggio monto e faccio foto!!! c'è voluto un po ma sono arrivate e stavolta senza dazi per fortuna.
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Guarda di preciso preciso non so perché ho preso il bracciolo originale, le cornici e le bocchette aria lucide, tutto per circa 170 euro quindi pensa che il bracciolo stava a circa 120, avrò pagato le cornici circa 20 euro e non posso mettere nemmeno quella del clima perché io ho il manuale e questa la fanno solo per il digitale!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
madiweb ha scritto:Quanto sono costate le cornici lucidi?
18.53$ prezz delle cornici 2.46$ sono i 15% il costo della spedizione in italia non lo so dire perchè gli ho sempre spedito insieme con le altre cose. ma credo non di più 10-12 dollari.
Ragazzi svetlana mi sa che è in ferie e tornerà fine mese credo...quindi abbiate pazienza se nn vi risponderà...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570 UP effettuati:
-RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
-Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
-Quadro strumenti MFA+
-Climatronic con display nero e inserti cromati
-Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
-Volumetrico Originale
-Cruise Control (GRA)
-Luci targa a LED
-Scarico cromato Audi
-Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
-Sensori di parcheggio OEM
-Retrocamera scirocco OEM
-Volante R-Line con comandi multifunzione
-Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
-Copri pedali new polo 6C in alluminio
-Pomello cambio new polo 6C
-Luci antipozzanghera OEM negli sportelli Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE