Gigantino ha scritto:basta provare una semplice panda 100hp per testare le potenzialità di quel telaio...poi vabbè che fiat ha una nomina che difficilmente si toglierà di dosso ma non credo siano pazzi a montare un motore così potente in una scatoletta, non siamo più ai tempi delle uno turbo, r5 turbo, 205 gti, quelle si che erano pericolose!

Loste ha scritto:come telaio e assetto io ero rimasto abbastanza colpito dalla bravo GT di un mio amico... aveva un assetto davvero da sportiva... molto lontano dal "sportline" delle polo

pariduzz86 ha scritto:Gigantino ha scritto:basta provare una semplice panda 100hp per testare le potenzialità di quel telaio...poi vabbè che fiat ha una nomina che difficilmente si toglierà di dosso ma non credo siano pazzi a montare un motore così potente in una scatoletta, non siamo più ai tempi delle uno turbo, r5 turbo, 205 gti, quelle si che erano pericolose!
"Ultimo OT"
Forse invece vogliono fare una prova dopo tanti anni...
Forse è una sfida contro la Renault: forse cercano di vedere se riescono a fare più morti con la 500 Abarth che non con la mitica Renault 5 Turbo
"Fine OT"

Murdok ha scritto:Loste ha scritto:come telaio e assetto io ero rimasto abbastanza colpito dalla bravo GT di un mio amico... aveva un assetto davvero da sportiva... molto lontano dal "sportline" delle polo
si ti assicuro che la bravo GT aveva una tenuta molto buona, davvero lontana dalla polo

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:Loste ha scritto:come telaio e assetto io ero rimasto abbastanza colpito dalla bravo GT di un mio amico... aveva un assetto davvero da sportiva... molto lontano dal "sportline" delle polo
si ti assicuro che la bravo GT aveva una tenuta molto buona, davvero lontana dalla polo
io l ho potuta provare qualche anno fa per una 20 di km ma la cosa che mi ha sorpreso è che praticamente era piatta... rollio pochissimo!! mentre sulla sportline ne soffre un po

pariduzz86 ha scritto:Gigantino ha scritto:basta provare una semplice panda 100hp per testare le potenzialità di quel telaio...poi vabbè che fiat ha una nomina che difficilmente si toglierà di dosso ma non credo siano pazzi a montare un motore così potente in una scatoletta, non siamo più ai tempi delle uno turbo, r5 turbo, 205 gti, quelle si che erano pericolose!
"Ultimo OT"
Forse invece vogliono fare una prova dopo tanti anni...
Forse è una sfida contro la Renault: forse cercano di vedere se riescono a fare più morti con la 500 Abarth che non con la mitica Renault 5 Turbo
"Fine OT"

Polo82 ha scritto:
Purtroppo penso che la 500 160cv sia troppo leggera per la potenza che ha...prestazioni da sportiva le avrà sicuramente ma non sarà certo campionessa di sicurezza

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.