zigloza ha scritto:Ciao a tutti! Sto valutando di prendere anche io una Polo! In settimana andrò in conce a chiedere il mio primo preventivo... mi servirebbe una macchina che mi permetta di fare 10-15.000 km l'anno, con tratti autostradali di 20-40km quasi ogni volta che la uso, vorrei qualcosa che possa darmi un pò di brio quando la guido, quindi ero indirizzato su una Polo 1.2tsi da 90cv, (peccato che non vendano la 110cv in italia).
Mi piace la Comfortline, colore Blue Silk, penso 3 porte, con cerchi Portago da 16', ma le mie perplessità ad oggi sono:
-L'assetto sport-select, dalla descrizione sembra avere il suo perchè tecnico, mi piace avere un buon feeling, ma nemmeno coinvolgere i santi nella guida, non ho trovato molti pareri a riguardo quindi vi chiedo... ne vale la pena??
-Quanto sono utili i sensori di parcheggio o la telecamera posteriore?? Eventualmente quale scegliere??
-Sul composition colour, c'è la presa usb??
-I difetti di questa motorizzazione (ho letto della cinghia troppo tirata e del cambio) sono stati risolti o mi dovrò scontrare con alcune problematiche anche io?
-Cos'altro c'è da sapere?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.