Stiwy81 ha scritto:invece per assurdo, ora potete dormire tranquilli visto che da lì ci sono già passati
si infatti...difficile che tornano ... almeno sicuramente non da qui a breve

Stiwy81 ha scritto:invece per assurdo, ora potete dormire tranquilli visto che da lì ci sono già passati

lucabi ha scritto:Italia![]()
http://www.autoblog.it/post/26770/codice-della-strada-niente-decurtazione-dei-punti-per-le-auto-blu

!!...guardavo dei caschi x la moto visto ke prima o poi dovevo cambiare il mio...ho trovato 1 BELL M5X Carbon a 300€ di 1 tipo che l'ha messo pochissime volte in quanto avendo 1 Harley è abituato alle scodelle e kn questo nn c s trovava proprio...ieri sera mi c sn visto e nn ce l'ho fatta...l'ho comprato a 260€...pesa 1 kg preciso preciso..tutto in carbonio a vista con 2 visiere ecc...lo scontrino è di 530€ mentre di listino stà a 649€!!!..ke spettacolo sono troppo conteno
xkè voleva farmelo x i nostri 4 anni (anke se sarebbe tra 1 mese
!)

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

ora do il colpo di grazia a quello che ho, tanto qualche capocciata durante il campionato la darò ancora 

bello!

eee complimenti, bel casco... quoto il:La Gio ha scritto:esageratamente tamarro!!!!

nasa24 ha scritto:stamattina esco in moto giubbotto dainese traforato, guanti corti dainese estivi, jeans... sottocasco dainese..... tempo 30 minuti e... ero completamente zuppo dalla testa ai piedi, ho preso tanta di quell'acqua che dovevo mettermi direttamente sullo stendino ad asciugare ma.... mi sono veramente divertito a fare i traversi con un gixer![]()
![]()
a momenti cadevo pero![]()

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.