stupenda, qualitativamente parlando. forse le manca un pò di sportività dentro, ma gli assemblaggi e i materiali sono ottimi, come i sedili, comodi e contenitivi!
) e nn x le botte

GermanMike89 ha scritto:ieri sono andato a vedere la scirocco di un mio amico... nera... 1.4 160cv... cerchi da 18 bracciolo e vetri scuri... impressionante... mi ha detto se volevo farci un giro ma ho declinato perchè se poi dovevo risalire sulla polo mi prendeva il magone e mi suicidavo! ahah comunque scherzi a parte... bellissima.. davvero bassa, e dentro poi..stupenda, qualitativamente parlando. forse le manca un pò di sportività dentro, ma gli assemblaggi e i materiali sono ottimi, come i sedili, comodi e contenitivi!

smax6491 ha scritto:Stamattina ho preso l' angolo di un muretto alto circa 30 cm sulla fiancata della mia polo, conseguenze cerchio anteriore sx grattato, tutta la fiancata sx grattata per 5 cm dal bordo porta inferiore in su,

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

smax6491 ha scritto:Stamattina ho preso l' angolo di un muretto alto circa 30 cm sulla fiancata della mia polo, conseguenze cerchio anteriore sx grattato, tutta la fiancata sx grattata per 5 cm dal bordo porta inferiore in su,
quei muretti bassi sono tremendi... non li vedi e fai un gran bel danno... anche mia mamma aveva preso dentro un muretto di quel tipo e aveva dovuto cambiare tutto il paraurti davanti

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

che botta 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.