Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    andros
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: POLO 9N 1.4 TDI 75CV
    nome: Adriano
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da andros » sabato 8 maggio 2010, 10:27

OGGI SUCCEDEVA:
    * 589 - Si apre il III Concilio di Toledo, che sancirà la conversione al cattolicesimo di Recaredo I, re dei Visigoti, e di tutto il suo popolo
    * 838 - Rovigo fu eletta sede dell'arbitrato tra l'arcivescovo di Ravenna e un vassallo dell'imperatore: si tratta del primo documento scritto in cui compare il nome del capoluogo veneto
    * 1479 - il pontefice Sisto IV emana la prima Bolla di indulgenze per chi recita la preghiera del rosario: la Bolla Ea quae ex fidelium
    * 1541 - Hernando de Soto raggiunge il Fiume Mississippi e lo battezza Rio de Espiritu Santo
    * 1794 - Il chimico francese Antoine Lavoisier viene ghigliottinato
    * 1796 - Battaglia di Fombio
    * 1846 - Guerra Messicano-Americana: Battaglia di Palo Alto - Zachary Taylor sconfigge le forze messicane a nord del Río Grande, a Palo Alto (Texas), nella prima grande battaglia di questa guerra
    * 1848 - Inizia la battaglia di Cornuda tra le truppe pontificie e quelle austriache, battaglia che si concluderà il giorno seguente con una carica di cavalleria e l'intero sacrificio dei Dragoni pontifici.
    * 1861 - Gli Stati Confederati d'America spostano la loro capitale da Montgomery (Alabama) a Richmond (Virginia))
    * 1877 - Grecia: con un telegramma, l'archeologo Ernst Curtius dà notizia che gli scavi ad Olimpia hanno portato alla luce una statua marmorea di Hermes, forse del IV secolo a.C.
    * 1886 - Il farmacista John Stith Pemberton inventa una bevanda gasata che verrà chiamata Coca-Cola
    * 1898 - A Torino si disputa in un'unica giornata il primo Campionato di calcio di Serie A: se lo aggiudica il Genoa, che supera in finale l'Internazionale di Torino
    * 1899 - A Dublino apre l'Irish Literary Theatre
    * 1902 - In Martinica, il Monte Pelee erutta distruggendo la città di St. Pierre ed uccide circa 30.000 persone. Solo un pugno di residenti sopravvisse al disastro.
    * 1914 - Viene fondata la Paramount Pictures
    * 1933 - Mohandas Gandhi inizia un digiuno di 21 giorni per protestare contro l'oppressione britannica in India
    * 1936 - Benito Mussolini proclama la fondazione dell'Impero dal balcone di piazza Venezia
    * 1942 - Seconda guerra mondiale: termina la Battaglia del Mar dei Coralli. È la prima volta nella storia della marina in cui due flotte combattono senza contatto visivo tra le navi in combattimento
    * 1945
    o Seconda guerra mondiale: in Germania entra il vigore la resa incondizionata firmata il giorno prima
    o Luigi Battisti viene nominato Sindaco di Trento
    * 1951 - Prima bomba a fissione-fusione della storia che liberò un'energia di alcune centinaia di chilotoni. Il test rinominato "George" avvenne sull'Atollo di Enewetak nelle Isole Marshall per conto degli USA.
    * 1971 - viene lanciata la settima sonda diretta verso Marte, nell'ambito della missione americana Mariner 8, la quale però fallisce proprio alla partenza
    * 1972 - Guerra del Vietnam - Il presidente statunitense Richard M. Nixon annuncia il suo ordine di posizionare mine nei principali porti Nordvietnamiti, allo scopo di rallentare il flusso di armi e altri beni verso quella nazione
    * 1973 - Un testa a testa di 71 giorni tra le autorità federali statunitensi e l'American Indian Movement che stava occupando la Riserva Indiana di Pine Ridge a Wounded Knee (Sud Dakota), finisce con la resa dei militanti
    * 1978 - Reinhold Messner e Peter Habeler raggiungono per primi la cima dell'Everest senza l'ausilio dell'ossigeno
    * 1982 - Gilles Villeneuve muore in seguito ad un tragico incidente avvenuto durante le qualifiche per il gran premio del Belgio di formula 1
    * 1984 - L'Unione Sovietica annuncia che boicotterà le Olimpiadi estive di Los Angeles 1984
    * 1987 - A Loughgall, in Irlanda del Nord, 8 membri dell' IRA muoiono in un agguato dei SAS. È la perdita più grave durante tutti i Troubles
    * 1990 - l'operazione Sundevil colpisce gli hacker degli USA
    * 2004 - Stoccolma: il prototipo di Phoenix, lo space shuttle europeo, effettua con successo il volo di prova, atterrando senza equipaggio

...bello no?
    QUI LA MIA POLO...
    VENDO DVD PIONEER NUOVO QUI
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 8 maggio 2010, 12:21

Io idem... meno male qui da me se ne vedono poche...saranno 10/20... so che a Roma invece sono diffusissime...
    E la classica cosa all'italiana...
    Per guidare la macchina ci vogliono 18 anni e una patente?

Facciamo una macchina che aggiri l'ostacolo e la possano guidare anche i non patentati... che poi... che limite abbiamo in città? 50km/h... le trappoline ci arrivano senza problemi... quindi stando alla legge stai dando un mezzo in grado di superare i limiti a una persona che non è abilitata alla guida...
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » sabato 8 maggio 2010, 12:27

Vabeh se è per questo anche il mio liberty le passava ai 125 :003 :tunz :tunz
    Immagine
    Cesko 9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: Polo 9n3
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Cesko 9n3 » sabato 8 maggio 2010, 17:19

Oggi succede che... o meglio: stasera succede che..... ci si unisce agli alpini in bergamo!!! :003

E' a mezz'ora da casa mia, come posso non andarci?? Vino, grappa e quant'altro, aspettatemiiiiiiiii :040
  • nasa24

da nasa24 » sabato 8 maggio 2010, 18:03

giangiuGTI ha scritto:Io idem... meno male qui da me se ne vedono poche...saranno 10/20... so che a Roma invece sono diffusissime...
    E la classica cosa all'italiana...
    Per guidare la macchina ci vogliono 18 anni e una patente?

Facciamo una macchina che aggiri l'ostacolo e la possano guidare anche i non patentati... che poi... che limite abbiamo in città? 50km/h... le trappoline ci arrivano senza problemi... quindi stando alla legge stai dando un mezzo in grado di superare i limiti a una persona che non è abilitata alla guida...

considera che 10/20 sono solo le macchinette che ho nella mia via di casa :005
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » sabato 8 maggio 2010, 19:06

qua non ne girano molte, e per lo più sono tutte rotte e scassate :017 :042

in compenso vengono trattate come pezzi di latta e maltrattate da ogni guidatore :044
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Fabio9n

da Fabio9n » domenica 9 maggio 2010, 11:27

oggi succede ke son diventato polista di wolfsburg :004
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Contatta:

da salvyx87 » domenica 9 maggio 2010, 11:43

Fabio9n ha scritto:oggi succede ke son diventato polista di wolfsburg :004

bravo fabiuzzo :040
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » domenica 9 maggio 2010, 12:27

Cesko 9n3 ha scritto:Oggi succede che... o meglio: stasera succede che..... ci si unisce agli alpini in bergamo!!! :003

E' a mezz'ora da casa mia, come posso non andarci?? Vino, grappa e quant'altro, aspettatemiiiiiiiii :040

Mitici gli alpini!! Che fortuna avere li la piu grande manifestazione degli alpini in Italia!
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » domenica 9 maggio 2010, 12:40

GermanMike89 ha scritto:
    Cesko 9n3 ha scritto:Oggi succede che... o meglio: stasera succede che..... ci si unisce agli alpini in bergamo!!! :003

Mitici gli alpini!! Che fortuna avere li la piu grande manifestazione degli alpini in Italia!

confermo Michele, confermo...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » domenica 9 maggio 2010, 12:59

oggi succede che... l'aifonzi mi ha definitivamente abbandonato :011 :011 :011
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » domenica 9 maggio 2010, 13:59

Stiwy81 ha scritto:oggi succede che... l'aifonzi mi ha definitivamente abbandonato :011 :011 :011

:022 :022 che brutta notizia... spero il mio nn si rompa mai tra le mie mani :022
Bloccato 29300 messaggi