Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da GermanMike89 » domenica 9 maggio 2010, 21:08

Stiwy81 ha scritto:processore, ram, multitasking castrato (sul 3g non lo metteranno), fotocamera migliore, schermo (probabilmente) a led... qualcosa in più c'è, ma il suo 3g lo dovrebbe vendere ad almeno 300 euro, così POTREBBE pensare di cambiarlo senza spendere un'infinità rispetto alle nuove caratteristiche che avrebbe :002

Mi ha detto che se lo volevo me lo faceva a 250.. Ma comunque credo che lo venda a 300.. Qualcuno vuole un nokia 5800?? :005 :005
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi

da il_pecchia » domenica 9 maggio 2010, 21:28

Oggi succede che è quasi due anni precisi che ho la polo e saranno circa una 20ina di mesi che son qui dentro ...
    ....pensate che mi son iscritto qui solo perchè nel poloclub mi bannarono subito perchè non mi ero prensentato come prima cosa.... e quindi il destino ha voluto indirizzarmi qui :040
    (maledetto destino che mi ha sfilato un monte di euro in più del previsto)

qui ho trovato tutte le risposte che volevo, quasi meglio di un sogno :041
    .....il problema dei sogni è che tendono a finire nel bene o nel male finiscono tutti :009

oltre alle risposte ho trovato anche di meglio,,, ho trovato persone con le quali ho condiviso e con le quali condivido... ho trovato venditori, ho trovato spammatori...
    ...ho trovato amici :010

ogni volta che mi collego è sempre una gioia vedere gli insulti e le offese nella discussione della mia Polo :sad + davvero splendido ogni giorno ridere con voi per mille e mille battutte,,,, è splendido sbavare con voi dietro alle foto che vengono postate.... son contentissimo davvero di condividere ogni giorno sempre di più!! :tunz

Non so dove voglio andare a parare con queste righe però sento chiaramente un aria come quella del mio club: FCM Tuning Club (di Siena), al quale ero iscritto, il quale è morto definitivamente da poco più di un anno

Non voglio che questo posto cada per cazzate o per fatti legati a questioni di principio, non ci sto :009

quindi via se qualcuno ha problemi con qualcuno,,, che questi soggetti usino il cel e si sistema tutto se entrambi lo vorranno veramente :023

(è solo un pensiero del giorno prima del passaggio ai 16" può succedere a tutti un momento cosìz :sad )
    Immagine
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » domenica 9 maggio 2010, 21:30

il_pecchia ha scritto:Oggi succede che è quasi due anni precisi che ho la polo e saranno circa una 20ina di mesi che son qui dentro ...
    ....pensate che mi son iscritto qui solo perchè nel poloclub mi bannarono subito perchè non mi ero prensentato come prima cosa.... e quindi il destino ha voluto indirizzarmi qui :040

.....il problema dei sogni è che tendono a finire nel bene o nel male finiscono tutti :009

oltre alle risposte ho trovato anche di meglio,,, ho trovato persone con le quali ho condiviso e con le quali condivido... ho trovato venditori, ho trovato spammatori...

ogni volta che mi collego è sempre una gioia vedere gli insulti e le offese nella discussione della mia Polo :sad + davvero splendido ogni giorno ridere con voi per mille e mille battutte,,,, è splendido sbavare con voi dietro alle foto che vengono postate.... son contentissimo davvero di condividere ogni giorno sempre di più!! :tunz

Non so dove voglio andare a parare con queste righe però sento chiaramente un aria come quella del mio club: FCM Tuning Club (di Siena), al quale ero iscritto, il quale è morto definitivamente da poco più di un anno

Non voglio che questo posto cada per cazzate o per fatti legati a questioni di principio, non ci sto :009

quindi via se qualcuno ha problemi con qualcuno,,, che questi soggetti usino il cel e si sistema tutto se entrambi lo vorranno veramente :023

(è solo un pensiero del giorno prima del passaggio ai 16" può succedere a tutti un momento cosìz :sad )

Sei un grande Leo... solo però che sei un stupido perché ancora non ci hai fatto vedere sti benedetti 16"... :003 :003 :003 :003
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Contatta:

da C®azy Yuri » domenica 9 maggio 2010, 22:31

il_pecchia ha scritto:Oggi succede che è quasi due anni precisi che ho la polo e saranno circa una 20ina di mesi che son qui dentro ...

grande leo! waaaaaaaah! passi ai 16? grande! evento straordinario! complimentoni! voglo vederli poi!
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » lunedì 10 maggio 2010, 4:44

questo posto non cadrà da nessuna parte ;) stanne certo ..

belle cose leo, ma togli l'alettone :005 scherzo :043
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Contatta:

da salvyx87 » lunedì 10 maggio 2010, 8:36

fabi3tto ha scritto:questo posto non cadrà da nessuna parte ;) stanne certo ..

quoto quoto, via spoiler :018

:040 :040 :040 :040
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » lunedì 10 maggio 2010, 8:41

fabi3tto ha scritto:questo posto non cadrà da nessuna parte ;) stanne certo ..

Bella lì, Fabietto in verde :023
    Black 6C GTI DSG
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 10 maggio 2010, 9:06

Grande Leo, bellissimo post, si vede che da quando hai preso i 16" hai acquistato anche in saggezza :cez :ahaha
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Contatta:

da vale » lunedì 10 maggio 2010, 9:08

Ragazzi Oggi succede che sono tornato da 3 stupendi giorni a Parigi!!!...nn immaginate ke spettacolo :007 :007
    Certo ho fatto 1 bel tor de force..ho i piedi ke s devono ancora riprendere dallo schock ma ne è stravalsa la pena!!!

-Venerdì arrivo alle 9.00 a Bouvais...e con tutti i bagagli ancora addosso subito giro per Parissss!!!...arrivo in Pulman dall'Aereoporto al Palais de congres poi subito Arc de Triomphe..TUTTE le Champs Elysèes fino al Louvre, poi Operà ed Albergo (a 20 min a piedi dall'Operà) x posare finalmente i bagagli!...1oretta d relax e poi diretti a Notre Dame..fotine e poi Tour Eifel fino a notte inoltrata!!!.....Da aggiungere ke tutto questo A PIEDI e sl il ritorno dalla Tour Eifel in Albergo con le Metro :040 :040
    -Sabato TUTTO il giorno a DYSNEYLAND!!!!..spettacolare..abbiamo girato tutti e 2 i parchi..fatto le giostre, visto gli spettacoli dalle 9.30 del mattino fino alle 21.30!!!...chiudeva alle 22 ma era cominciato a piovere e cmq i piedi imploravano Pietà!!!
    -Domenica la mia Lady cominciava ad accusare la stanchezza..il ginocchio nn andava+!!..allora visitina tranquilla all'Operà, teatro stupendo..mi sentivo 1 Rè lì dentro! E poi con il treno siamo andati alla Defence..Solo per Voi che me lo consigliaste qlk pagina fà!!..Spettacolare :007 :007 ottimo consiglio ha apprezzato molto anke la mia ragazza!..poi ritorno all'Arc de Triomphe..ultima passeggiata sullo Champs Elysèes e ritorno in Pulman fino all'Aereoporto dove per fortuna nn era stato cancellato il volo x Ciampino!! (molti visto il caos della nube erano stati chiusi!)

Resoconto nettamente positivissimo :023 :023
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Contatta:

da salvyx87 » lunedì 10 maggio 2010, 9:11

vale ha scritto:Ragazzi Oggi succede che sono tornato da 3 stupendi giorni a Parigi!!!...nn immaginate ke spettacolo :007 :007
    Certo ho fatto 1 bel tor de force..ho i piedi ke s devono ancora riprendere dallo schock ma ne è stravalsa la pena!!!

-Venerdì arrivo alle 9.00 a Bouvais...e con tutti i bagagli ancora addosso subito giro per Parissss!!!...arrivo in Pulman dall'Aereoporto al Palais de congres poi subito Arc de Triomphe..TUTTE le Champs Elysèes fino al Louvre, poi Operà ed Albergo (a 20 min a piedi dall'Operà) x posare finalmente i bagagli!...1oretta d relax e poi diretti a Notre Dame..fotine e poi Tour Eifel fino a notte inoltrata!!!.....Da aggiungere ke tutto questo A PIEDI e sl il ritorno dalla Tour Eifel in Albergo con le Metro :040 :040
    -Sabato TUTTO il giorno a DYSNEYLAND!!!!..spettacolare..abbiamo girato tutti e 2 i parchi..fatto le giostre, visto gli spettacoli dalle 9.30 del mattino fino alle 21.30!!!...chiudeva alle 22 ma era cominciato a piovere e cmq i piedi imploravano Pietà!!!
    -Domenica la mia Lady cominciava ad accusare la stanchezza..il ginocchio nn andava+!!..allora visitina tranquilla all'Operà, teatro stupendo..mi sentivo 1 Rè lì dentro! E poi con il treno siamo andati alla Defence..Solo per Voi che me lo consigliaste qlk pagina fà!!..Spettacolare :007 :007 ottimo consiglio ha apprezzato molto anke la mia ragazza!..poi ritorno all'Arc de Triomphe..ultima passeggiata sullo Champs Elysèes e ritorno in Pulman fino all'Aereoporto dove per fortuna nn era stato cancellato il volo x Ciampino!! (molti visto il caos della nube erano stati chiusi!)

Resoconto nettamente positivissimo :023 :023

e quando ci fai vedere le foto?? :sbav :sbav
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » lunedì 10 maggio 2010, 9:15

parigi è stupenda....
    non hai fatto un giro la sera al quartiere latino?????
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » lunedì 10 maggio 2010, 9:20

Parigi è fantastica...ci sono stato 4 giorni con la mia ragazza per i due anni..è meravigliosa. Tornato a Milano, mi guardavo intorno chiedendomi cosa ci fosse di bello...è splendida.
Bloccato 29300 messaggi