il_pecchia ha scritto:Oggi succede che è quasi due anni precisi che ho la polo e saranno circa una 20ina di mesi che son qui dentro ...
....pensate che mi son iscritto qui solo perchè nel poloclub mi bannarono subito perchè non mi ero prensentato come prima cosa.... e quindi il destino ha voluto indirizzarmi qui
(maledetto destino che mi ha sfilato un monte di euro in più del previsto)
qui ho trovato tutte le risposte che volevo, quasi meglio di un sogno
.....il problema dei sogni è che tendono a finire nel bene o nel male finiscono tutti
oltre alle risposte ho trovato anche di meglio,,, ho trovato persone con le quali ho condiviso e con le quali condivido... ho trovato venditori, ho trovato spammatori...
...ho trovato amici
ogni volta che mi collego è sempre una gioia vedere gli insulti e le offese nella discussione della mia Polo

+ davvero splendido ogni giorno ridere con voi per mille e mille battutte,,,, è splendido sbavare con voi dietro alle foto che vengono postate.... son contentissimo davvero di condividere ogni giorno sempre di più!!
Non so dove voglio andare a parare con queste righe però sento chiaramente un aria come quella del mio club: FCM Tuning Club (di Siena), al quale ero iscritto, il quale è morto definitivamente da poco più di un anno
Non voglio che questo posto cada per cazzate o per fatti legati a questioni di principio, non ci sto
quindi via se qualcuno ha problemi con qualcuno,,, che questi soggetti usino il cel e si sistema tutto se entrambi lo vorranno veramente
(è solo un pensiero del giorno prima del passaggio ai 16" può succedere a tutti un momento cosìz

)