grazie, cercherò di rendermi utile 

grazie, cercherò di rendermi utile 

Pigno ha scritto::005 grazie, cercherò di rendermi utile

la lancetta è pochi mm sopra la tacca dello zero

bariland ha scritto:Ragazzi volevo aggiornarvi sulle condizioni di mio fratello:
-il trauma cranico è completamente passato
-il braccio destro resterà ingessato per altri 10 giorni circa. Non riesce a muoverlo ancora ma i medici dicono che c'è solo da fare la fisioterapia
-le costole pian piano si "ripareranno"
-i polmoni pian piano recupereranno
In parole povere sta meglio e giovedì verrà dimesso. Ma poichè è stato 40 gg a letto non riesce ancora a stare bene in piedi andrà in una clinica a fare fisioterapia, dove si occuperanno anche del braccio. Per il momento respirerà ancora tramite la trachestomia che gli hanno fatto.
Tutto sta procedendo per il meglio al contrario di quanto credevano i medici inizialmente. Lo davano per spacciato non sapendo che è un ragazzo molto forte.
Vi ringrazio per avermi sostenuto in questo lungo periodo e per essermi stati vicino

ma tra il lavoro e tutto il resto il tempo vola... 

bariland ha scritto:Ragazzi volevo aggiornarvi sulle condizioni di mio fratello:
-il trauma cranico è completamente passato
-il braccio destro resterà ingessato per altri 10 giorni circa. Non riesce a muoverlo ancora ma i medici dicono che c'è solo da fare la fisioterapia
-le costole pian piano si "ripareranno"
-i polmoni pian piano recupereranno
In parole povere sta meglio e giovedì verrà dimesso. Ma poichè è stato 40 gg a letto non riesce ancora a stare bene in piedi andrà in una clinica a fare fisioterapia, dove si occuperanno anche del braccio. Per il momento respirerà ancora tramite la trachestomia che gli hanno fatto.
Tutto sta procedendo per il meglio al contrario di quanto credevano i medici inizialmente. Lo davano per spacciato non sapendo che è un ragazzo molto forte.
Vi ringrazio per avermi sostenuto in questo lungo periodo e per essermi stati vicino

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

...oltre che di una professionalità incredibile.....tutte le volte che ci ho parlato sono stati sempre disponibili.....fin anche il primario.....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.