...si ho capito...sono scelte...
ma ribadisco che mi sembra davvero strano che un manovale che prende 1000€ al mese, o uno studente che ha la riduzione per reddito (e qui a pisa ce ne sono molti) che secondo lo stato ha un reddito inferiore ai 12k€ l'anno possa permettersi di spendere 600€ per cose futili...per quanto appassionanti come un assetto...ma pur rempre non di vitale importanza...non so voi ma io penserei a metterli da parte...
parlo soprattutto degli studenti, qui in giro è pieno di iphone, sono solo io a farmi problemi sul fatto che sono sulle spalle dei miei e ad andarci con le braccine corte se ne vanno 600€ al mese tra affitto e spese varie per campare...per non parlare di libri e spese impreviste e dei 2000€ di tasse annue (perche pisa è la piu costosa del centro italia...oltre il 30% in piu del massimo consentito dallo stato

)...
non parlo per invida...ma mi chiedo solo come fanno a far tornare i conti...
se dovessi chiede 600€ a mio padre per un cel o fosse anche un assetto (il babo è della filosofia che non bisogna spendere in cazzate superflue...assetto=cazzata

...la macchina va gia bene così com'è...su strada non si corre...forse è anche per questo che mi ha fatto fare gia 2 corsi di guida sportiva...almeno non mi vado ad ammazzare per strada

) lui andrebbe con calma in cucina a prendere una zucchina me la porgerebbe dicendomi: "per i 600€ tieni la zucchina...inizia con questa...così poi quando sei per strada sei gia abituato e non senti nulla...

...penso che sia l'unico modo che tu abbia per procurarti i 600€ a tempo record e senza sgobbare per un mese intero...poi se avanza qualcosa lo mettiamo in banca..."
..spiritoso no?...l'ho messo tra virgolette perche è una citazione...visto che è stata la risposta che ho avuto quando gli chiesi di comprare i cerchi in lega da 16" al successivo cambio gomme.