MyEvo ha scritto:"scusi, ma la macchina è sua?"
"certo che è mia, secondo lei verrei da voi così, se avessi rubato la macchina?"
"mmm effettivamente no"
questa sì che è una domanda intelligente

MyEvo ha scritto:"scusi, ma la macchina è sua?"
"certo che è mia, secondo lei verrei da voi così, se avessi rubato la macchina?"
"mmm effettivamente no"

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

MyEvo ha scritto:Oggi succede che: per poco non vado a farmi multare da solo...
Accompagnando a casa la dolce metà, prendo in pieno un basello del Pavè che era uscito dalla sua sede...un bel TOC secco da ammortizzatore a fondo corsa. Controllo ma sembra tutto ok, faccio due foto e mi rimetto in strada, al ritorno vedo la volante ferma dove era successo il tutto e vado li per chiedere la prassi per la denuncia. Mi fa:
"non c'è problema, deve fare la denuncia a noi ora, mi dia patente e libretto"
"si sub....ehm a dire il vero il libretto l'ho dimenticato"
"ah, quindi ora non può circolare?"
"ehm credo di no, dovrei portarvelo in questura domani mattina più la contravvenzione giusto?"
"si, dovrei farle la contravvenzione"
"quindi ora cosa facciamo, sono venuto qui per far valere una ragione e mi trovo multato??![]()
?"
"l'unica cosa che posso fare è far finta di nulla, sia per la sua denuncia che per il libretto, mi spiace"
"non importa...speriamo in bene"
"scusi, ma la macchina è sua?"
"mmm effettivamente no"
La solita sfiga, ci mancava solo di trovarsi a pagare una multa che mi sono andato a far dare io!!![]()

ged ha scritto:andros ha scritto:vince94vw ha scritto:mamma mia che so ste cose![]()
nn ho capito na frase ma che so ste cose![]()
ma dicevi a me?vince94vw ha scritto:si xD
l'avevamo perso sulle funzioni trigonometriche![]()

vale ha scritto:Ragazzi oggi succede che ho prenotato un "test-drive" con il nuovo BMW Z4 sDrive35i con cambio sequenziale al volante![]()
![]()
![]()
Poco + di 300cv al posteriore...ke spettacolo nn vedo l'ora!!

GermanMike89 ha scritto:Ragazzi giovedì ho il primo tagliando... sebbene a soli 14k km... perchè si è accesa la spia del service... volevo sapere essendo l'auto ancora in garanzia io oltre al cambio dell'olio cosa dovrei pagare??

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Ragazzi giovedì ho il primo tagliando... sebbene a soli 14k km... perchè si è accesa la spia del service... volevo sapere essendo l'auto ancora in garanzia io oltre al cambio dell'olio cosa dovrei pagare??
tutto il tagliando completo, il tagliando non passa mica sotto garanzia, è manutenzione ordinaria, quindi preparati ad un 250-300€ di spesa

Stiwy81 ha scritto:ha ragione Paride, il tagliando non passa sotto garanzia in quanto sono pezzi soggetti ad usura

GermanMike89 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ha ragione Paride, il tagliando non passa sotto garanzia in quanto sono pezzi soggetti ad usura
cavolo... ma io potrei oppormi e dire che lo faccio a 25k km anziché farlo ora che ne ho solo 14k?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.