German engeneering in da house

Passion ha scritto:Ciao Piè, tutto benone, arrivato l'altro ieri dalla Sicilia, mi sono evitato tutto il tempo brutto che c'è stato qui...giù si stava benissimo!!
tu che racconti, la car come procede??

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Passion ha scritto:Ciao Piè, tutto benone, arrivato l'altro ieri dalla Sicilia, mi sono evitato tutto il tempo brutto che c'è stato qui...giù si stava benissimo!!
tu che racconti, la car come procede??
ah hai fatto un po di vacanza allora!
Io dai tutto a posto! si lavora sempre, in sti giorni ho girato un po la zona del piemonte orientale per vari switch off e via dicendo!
La car va benone, avevo fatto la rimappatura della centralina un paio di mesi fa, ora va proprio benone!
E te invece con la BIMMER???![]()

kynyo ha scritto:.....ho perso mio zio......
.....la memoria storica della mia famiglia...attraverso i suoi occhi e i suoi racconti ho rivissuto i tempi andati e i miei nonni......cha mai ho conosciuto.....se ne va un pezzo importante della mia fanciullezza.....ciao zio MIMI'

kynyo ha scritto:.....ho perso mio zio......
.....la memoria storica della mia famiglia...attraverso i suoi occhi e i suoi racconti ho rivissuto i tempi andati e i miei nonni......cha mai ho conosciuto.....se ne va un pezzo importante della mia fanciullezza.....ciao zio MIMI'

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.