katana97 ha scritto:Trovata su autoscout! eccola (altre foto). Ops...ha un pò più dei cavalli di serie...

katana97 ha scritto:Trovata su autoscout! eccola (altre foto). Ops...ha un pò più dei cavalli di serie...

vale ha scritto:Cakkio che bella che è!!...questa sì che è divertente e bisogna avere pure grande esperienza nel saperla gestire!
Poi mi sembra sia posteriore vero?
Molto lontanamente mi ricorda la Sierra Cosworth che avevamo prima in famiglia...era di mio padre ma la prendevo spesso, beh che dire quelle sì che erano emozioni!
Poco più di 350cv ed oltre 40kg di coppia su 4ruote motrici, 0-100 5sec e vel max 1pelo oltre i 280 di tachimetro...ovviamente modificata![]()
Ricordo un giorno ero in autostrada di sera a provarla 1pò, poi mi fermo dal distributore (tappa fissa purtroppo) e tempo nemmeno 1minuto si avvicina 1tipo con una macchina tutto impaurito che mi dice "occhio stai attento che prima quando ti ho visto sfrecciare stava prendendo fuoco!!!"...ahahah mitici ritorni di fiamme![]()

Nax GTI ha scritto:vale ha scritto:Cakkio che bella che è!!...questa sì che è divertente e bisogna avere pure grande esperienza nel saperla gestire!
Molto lontanamente mi ricorda la Sierra Cosworth che avevamo prima in famiglia...era di mio padre ma la prendevo spesso, beh che dire quelle sì che erano emozioni!
Poco più di 350cv ed oltre 40kg di coppia su 4ruote motrici, 0-100 5sec e vel max 1pelo oltre i 280 di tachimetro...ovviamente modificata![]()
Ricordo un giorno ero in autostrada di sera a provarla 1pò, poi mi fermo dal distributore (tappa fissa purtroppo) e tempo nemmeno 1minuto si avvicina 1tipo con una macchina tutto impaurito che mi dice "occhio stai attento che prima quando ti ho visto sfrecciare stava prendendo fuoco!!!"...ahahah mitici ritorni di fiamme![]()
eheheheheheheheh che macchina![]()
ma lai venduta ???

vale ha scritto:Nax GTI ha scritto:vale ha scritto:Cakkio che bella che è!!...questa sì che è divertente e bisogna avere pure grande esperienza nel saperla gestire!
eheheheheheheheh che macchina![]()
ma lai venduta ???
Già che macchina!!...comunque sì non me lo ricordare và![]()
Mio padre se ne sbarazzò proprio..a 3'500€ con nemmeno 80k km con lui unico propretario..chi la prese fece l'affarone del secolo perchè stavo vedendo che con quelle caratteristiche le vendono anche a 10'000€!
In ricordo di quella avevo una mezza intensione di mettere le prese d'aria del cofano Cosworth 4x4 (quella che avevamo) sul cofano della mia 9n3 ma ho paura che nn venga fuori 1bel lavoro e costerà pure parecchio di carrozziere..
3'500 euro se era messa bene è stata proprio regalata....

Elle_Kat ha scritto:costa azzurrae quella è la place du Casinò di Monte Carlo ,ho giocato facile con gli avvistamenti !

Elle_Kat ha scritto:Organizziamo una bella gita culturale?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.