da paul.pupilla » domenica 3 luglio 2011, 7:24
Quindi ricapitolando ecco il sunto del discorso:
- volete che si crei una sezione in cui protestare
- togliere lo smile GAY che è offensivo come dice Laura
Io personalmente non sono d'accordo con il punto 1 e torno a ripeterlo... Se una persona deve spiegare le sue ragioni è giusto che lo faccia con il diretto e/o i diretti interessati senza creare confusione all'interno del forum, se poi vogliamo continuare all'infinito a discutere che qui non ci sia libertà di espressione avrei da fare delle obiezioni perchè mi pare che se una cosa non manca è proprio quella...
A cosa serve una sezione per protestare?
Noi admin siamo qua per gestire al meglio questo forum e mi pare che il lavoro che si faccia sia più che buono, a volte stare dal lato utilizzatore rispetto al lato gestore può far sembrare tutto facile, ma non è così...
Quando si ha a che fare con oltre 3 mila persone non diventa più così semplice accordare le idee di tutti, è normale che il malcontento ci sarà sempre, però il compito dell'admin è di operare per il bene del forum e per la sua crescita e spesso questo può urtare le idee di qualcuno è inevitabile...
Piccolo esempio... Quando sono stati allontanati degli elementi dallo staff di questo forum le obiezioni che mi sono state fatte erano innumerevoli... mi sono preso insulti e rimproveri di ogni tipo credendo che io fossi pazzo a fare una simile cosa...
Ora a distanza di qualche anno però POLOVW è cresciuto mille volte di più rispetto a prima...
Quindi chi sta da questo lato e gestisce un forum non è sempre un pazzo un folle o fa cose assurde senza un motivo...
Poi ho letto parole un pochino esagerate nei post precedenti proprio in merito agli articoli di libertà di espressione e via dicendo...
Dai facciamola finita con ste menate perchè dall'essere una discussione intelligente diventa una pagliacciata quando si dicono cose che non sono vere...
Torno a ripetere qui dentro la libertà di espressione e di idea non manca e se siamo qua a discutere di questo ne è l'esempio più chiaro...
Provate a farlo in altri forum e vediamo se la discussione va oltre il secondo post...
Comuqnue per me la cosa è conclusa qua resto di questa opinione:
Se il cartello Gay è un problema lo si rimuoverà se anche il resto dello staff è d'accordo
Il regolamento sul punto in questione per quanto mi riguarda deve restare così dato che non reputo necessario apportare modifiche in tal senso!
Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...