non ho nessun dubbio mi sà che questa volta mio papà ha guardato giù dalla sua stella e mi ha dato una mano ...
l'ho evitato come si suol dire per un pel di f....
Che GENTE ...!!!!!
se solo lo centravo,poche storie ... lo accoppavo di sicuro e lasciando perdere i discorsi di non colpa ....
alla fine ti rovini .... di sicuro ....perché psicologicamente non c'é storia la vita da li in poi ti cambia ....
visto che ti porterai con té il tarlo di aver accoppato un essere umano ....
tutto perché ad un imbecille vien voglia di farsi quattro passi in autostrada .....
Roba da matti ....quà con tutto sto smog la gente và letteralmente fuori di cucuzza ....
e si discute di come gira male a volte il mondo ?
ce credo con esseri del genere in giro ,se il mondo e le cose girano spesso da far schifo ...
la cosa non mi fà certo specie ....
In anni di patente mi é successo qualche volta di ritrovarmi a dover fare i conti con ostacoli improvvisi in autostrada ...da vecchie esperienze non molto simpatiche ,ho imparato che in quei momenti c'è poco da attaccarsi e frenare se possibile meglio tenere stabile l'auto e scartare l'ostacolo....
La prima simpatica esperienza del genere l'ho avuta a 22 anni ,
erano gli anni delle vacanze in combricole in quel della Spagna ,tornando, all'altezza di
Juan les Pins costa azzurra in Francia ,ero con l'audi Coupe s2 in sorpasso sui 160/170 un tipo davanti ,fortunatamente lontano , con un camper perde una bicicletta dal portabici posteriore ,ho fatto un inchiodata da paura , ma poche storie ,alla fine la bicicletta a terra ,non l'avrei evitata ,
anche se mi trovavo alla guida di un'auto abbastanza messa bene come telaio , assetto e gomme ,
con pinzate del genere e improvvise ,vi assicuro che l'auto si scompone non poco...
non so spiegarmi in quel momento da dove trovai quel sangue freddo....
ricordo che ho guardato allo specchio laterale vedendo spazio, ho mollato i freni e aspettando giusto quel secondo per far ricomporre l'auto, che barcollava peggio di un ubriaco perso ,
sterzai di colpo buttandomi in corsia laterale ....
quello che era dietro di mé purtroppo per lui ,non l'ha evitata e l'ha centrata in pieno .
Dal botto sembrava fosse esplosa una bomba,mi sono visto un cartoccio ,quello che rimaneva della bicicletta letteralmente decollare di fianco ,
fortuna vuole che dalla 2a corsia ,mano a mano mi stavo spostando nelle alle altre fino a fermarmi in corsia di emergenza ,visto che faticavo a guidare da quanto tremavo ....
anche se ero abbronzatissimo....ero bianco come un cadavere ...

Il problema nel caso si verificano incidenti del genere, non è la tua assoluzione, perchè dopo il processo è SICURO che ne esci pulito per ovvie ragioni.... Ma quella cosa psicologica che (come ho già scritto qlc giorno fa quando Luca ci ha illustrato sempre in questo post l'incidente avvenuto vicino casa sua) "tu hai accoppato qualcuno" è terrificante...... Queste persone se vogliono morire devono attaccarsi la corda al collo, basta una sedia e un lampadario e non rovinano la vita degli altri.....

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

bruttissima cosa...
spostata l'antenna Wireless (ho una connessione via etere non avendo il cavo) ora viaggia abbastanza... prima stavo sui 40kB/s massimi (se scaricava) ora siamo sui 140kB/s