cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??
  • SimonTop
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??

da SimonTop » lunedì 3 giugno 2013, 12:24

Mi fanno uscire di testa quelli:
    che mentre sei già in sorpasso (autostrada e tangenziale..),ti piombano dietro e ti fanno i fari. :011
    che in autostrada non occupano la corsia di destra pur procedendo rigorosamente a 100 km/h. :021
    che mentre tutti sono in colonna,fanno i furbi e vogliono passare davanti :012
    che si truccano (parlo delle femminucce... :003 ) al semaforo,dimenticandosi di ripartire quando scatta il verde
    che se gli suoni perchè ti hanno tagliato la strada ti salutano col dito medio
    che occupano il parcheggio dei portatori di handicap e stanno meglio di me :013
    In generale queste sono le cose che mi fanno andare fuori di testa...
    Polo 1,2 Tdi Comfortline-5 porte-Blu Shadow.Comfort pack,Tech&Sound pack,fendinebbia,routino,bracciolo anteriore.
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Contatta:

da j-strauss-78 » lunedì 3 giugno 2013, 17:40

concordo pienamente.la buona educazione è andata a farsi benedire x non dire altro.
    pensano di essere gli unici in strada.
    occupare poi il posto x i diversamente abili è una grandissima carognata che andrebbe punita con una sanzione severissima, diciamo 1000€
    le somme si potrebbero devolvere ad un fondo x acquisti di attrezzature utili ai meno fortunati.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 3 giugno 2013, 18:22

Come dico sempre, ciò che accade in strada è specchio fedele della nostra società.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    JackSavio
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    Contatta:

da JackSavio » lunedì 3 giugno 2013, 22:30

j-strauss-78 ha scritto:concordo pienamente.la buona educazione è andata a farsi benedire x non dire altro.
    occupare poi il posto x i diversamente abili è una grandissima carognata che andrebbe punita con una sanzione severissima, diciamo 1000€
    le somme si potrebbero devolvere ad un fondo x acquisti di attrezzature utili ai meno fortunati.

Poi purtroppo esistono persone come me che per una malattia hanno il 46 percento di invalidita' , zoppo praticamente a vita ma per lo stato italiano (o meglio per una commissione asl composta da 4 idioti) non hanno diritto a nessun pass...
    Alboreto is nothing!
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Contatta:

da cri89 » martedì 4 giugno 2013, 6:03

JackSavio ha scritto:
    j-strauss-78 ha scritto:concordo pienamente.la buona educazione è andata a farsi benedire x non dire altro.

Poi purtroppo esistono persone come me che per una malattia hanno il 46 percento di invalidita' , zoppo praticamente a vita ma per lo stato italiano (o meglio per una commissione asl composta da 4 idioti) non hanno diritto a nessun pass...

Il cugino della mia ragazza non ha una mano e non prende un euro dallo stato.. Mio papi, ha 2 bypass a 49 anni e di invalidità manco l'ombra..
    Ah si un mio collega di bari vecchia (sarà un caso?) aveva il 99% di invalidità e prendeva la pensione, oltre al fatto che non puo lavorare piu di 2 giorni e mezzo a settimana.. Poi l'han "beccato" e gliel'hanno levata e ora deve vivere con 2 giorni di lavoro.. Come godo!!!

Per rimanere in topic, odio alla mattina quando mi si piantano sotto al sedere in città.. L'altro giorno uno scooterista del cavolo continuava a starmi attaccato senza passare, e 1... E 2.. Ho acceso lavafari e lavavetri e lavalui!! Haahaha come si è allontanato dopo la lavata!! Sto minchione, se sfioravo il freno era a terra e mi disfava la macchina.
    E ho appena mandato a quel paese una che si truccava..

Si alla mattina son incazzato!

Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Contatta:

da j-strauss-78 » martedì 4 giugno 2013, 11:19

buona idea la lavata inizierò a metterla in pratica quando stanno dietro al sedere. sono stato tamponato fermo al semaforo da uno che giocherellava con la frizione, gli è scappata , ha detto che aveva le suole in cuoio e gli è scivolato il pedale.

ci sarebbe molto da dire sul resto, ma in altra sede , altrimenti andiamo ot.
    ciao.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » martedì 4 giugno 2013, 17:26

La lavata a Milano è un must! :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Contatta:

da savlibnos » martedì 4 giugno 2013, 21:17

Quando sono in procinto di parcheggiare e per un km intero procedono a velocità lumachesca alla ricerca di un parcheggio libero, la soluzione infallibile :
    attiro la loro attenzione con una suonata di clacson dalla durata indefinita .... Quando decidono di accostare mi fermo li guardo in faccia , se mi chiedono scusa gli alzo il dito medio , viceversa se hanno da dire gli bestemmio tutti i morti dal bis nonno al prozio
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

da magico81 » mercoledì 5 giugno 2013, 7:44

Capitato ieri sera: dietro una svolta obbligata a destra c'è un passaggio pedonale, un po' nascosto, ma essendo nel mio quartiere so che c'è. Svolto piano e mi fermo per far attraversare un ragazzo sulle strisce. Vedo che non si muove, gli faccio cenno con la mano di passare e vedo che lui indica qualcosa alle mie spalle. In quel momento uno con una fiesta passa venendo da sinistra come se niente fosse (c'era giusto lo spazio di passaggio di una macchina). Dopo aver fatto passare il pedone accelero lo seguo, mi affianco e gli faccio notare se non aveva visto che ero fermo per far passare un pedone. Mi risponde che lui è del quartiere e che siccome vicino al passaggio pedonale c'è un distributore automatico di sigarette e la gente a volte parcheggia male per scendere a prenderle, pensava che io fossi fermo per lo stesso motivo. (Notare che praticamente ero quasi in mezzo alla strada). Se era una vecchietta ad attraversare era praticamente sotto la macchina!
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

Re: R: cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??

da bonzo86 » mercoledì 5 giugno 2013, 8:05

Che idiota certa gente.
    A me fanno imbestialire quelle persone che devono svoltare e vanno pianissimo per 100 metri, magari tu hai anche fretta e sei leggermente in salita, ti fanno quasi fermare per mettere la prima e tutto ad un tratto svoltano senza la freccia. Mio dio che nervi quando non mettono le frecce. Per quale caxxx di motivo le hanno inventate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » mercoledì 5 giugno 2013, 8:07

le frecce non le usano più neanche gli indiani... e di teste di accidenti in prossimità delle strisce pedonali sono piene le strade
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE

Re: R: cosa vi fa arrabbiare degli altri automobilisti??

da magico81 » mercoledì 5 giugno 2013, 9:03

bonzo86 ha scritto:Che idiota certa gente.
    A me fanno imbestialire quelle persone che devono svoltare e vanno pianissimo per 100 metri, magari tu hai anche fretta e sei leggermente in salita, ti fanno quasi fermare per mettere la prima e tutto ad un tratto svoltano senza la freccia. Mio dio che nervi quando non mettono le frecce. Per quale caxxx di motivo le hanno inventate?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se vedo uno con la polo che non mette le frecce e ho gente in macchina faccio sempre questa battuta: "Sulla mia erano di serie, si vede che poi la vw ha deciso di metterle solo come optional".