Loste ha scritto:qua la temperatura non vuole salire! 5 gradi!
...faceva cos' freddo stamattina?!...io mi sono alzato alle 08:45...
Cmq qui sereno

Loste ha scritto:qua la temperatura non vuole salire! 5 gradi!

kondrel ha scritto:Stamattina traffico e nebbia e frescolino...nei prossimi giorni scenderanno le temp

Polo82 ha scritto:Oggi è nevicato senza accumulo a Livigno, ci è andato un mio amico

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi è nevicato senza accumulo a Livigno, ci è andato un mio amico
nn ti ha portato a casa nulla?![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi è nevicato senza accumulo a Livigno, ci è andato un mio amico
...non è ancora lì...però gli chiederò di lanciarti dentro casa una tanica di benzina al ritorno...vedi di non tenere fiamme vive in casa

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi è nevicato senza accumulo a Livigno, ci è andato un mio amico
...non è ancora lì...però gli chiederò di lanciarti dentro casa una tanica di benzina al ritorno...vedi di non tenere fiamme vive in casa
azz devo dire a mio papa di nn accendere la stufa allora

NikuzPolina ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi è nevicato senza accumulo a Livigno, ci è andato un mio amico
ma ke benza! x Ste gasolio cosi agggratis fa il pieno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.