Jay-Jay ha scritto:Considerando che la VW Gol di quel periodo pesava solo 996Kg, con questo motore doveva essere davvero divertente da guidare!
Jay-Jay ha scritto:Per rimanere nel gruppo VAG, questo motore è l'antenato dell'attuale 1.0 TSI 3 cilindri.

Mauro27 ha scritto:in effetti nel mondo auto piu' di una volta han proposto sul mercato come senzazionali innovazioni cose che erano state gia' fatte e poi chiuse in un cassetto finche' se ne perse memoria, fra cui proprio o il turbo benzina o il volumetrico mi sembra...

Jay-Jay ha scritto:Per rimanere nel gruppo VAG, questo motore è l'antenato dell'attuale 1.0 TSI 3 cilindri.
Le differenze tecnologiche tra i due ci sono (a cominciare dal fatto che il vecchio era 4 cilindri, mentre il nuovo è 3 cilindri), però mi viene facile dire: "ci propongono nuovi motori come innovativi e rivoluzionari, ma in realtà non si sono inventati niente!".
Anzi, è ancor piú corretto pensare: "nel 2016 ci vendono un motore che non è altro che un aggiornamento di uno di 16 anni fa!".
Inviato dal mio LG-D802

x la morosa cosi do fuoco alla sua 1.2 TDI che non va neanche buttata giu dal campanile

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.