da Gneiss » venerdì 19 giugno 2015, 8:08
Dico anche la mia,
ammetto di venire da 6 anni di auto con 3 porte, quando ho fatto il test drive con la polo me ne hanno data una con 5 porte e ho sbattuto immediatamente il gomito sul montante, inoltre mi sono accorto che la visibilità laterale a causa del montante era minore rispetto a una a 3 porte, e parlo delle immissioni in corsia di accelerazione, quando lo specchietto esterno non è utile e non puoi fare altro che sporgerti.
Già solo questo mi è bastato per farmi scegliere di nuovo una 3 porte.
Se poi ci aggiungi che avrei dovuto aggiungere 650€ e rovinare l'estetica sportiva di una 3 porte, la scelta era già fatta e ne sono più che contento.
Bisogna pure dire che non ho figli, e vivo lontano da genitori e con la mia ragazza, e che in 6 anni i sedili posteriori sono stati usati si e no 5-6 volte.
Certo se avrei avuto figli o la mia situazione sarebbe stata diversa non avrei esitato a mettere le 5 porte anche a costo di sacrificare qualche optional, credo che mettere il seggiolino per il bambino con la 3 porte o peggio ancora prendere il proprio figlio piccolo dal seggiolino in una 3 porte sia scomodo se non pericoloso, ma non è la mia situazione, almeno per il momento XD
Edit me ne pento me ne pento, se me le regalano me le prendo!!!!!
Ultima modifica di
Gneiss il venerdì 3 luglio 2015, 10:24, modificato 1 volta in totale.
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM