Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da fabi3tto » giovedì 6 ottobre 2011, 20:36

stasera succede che :D ...siamo proprio in un paese di sfigat i ... che merd a mi vergogno di essere tutelato da dei mer do si cosi ..

ero bello tranquillo con la mia polina... arrivo a 100 metri da un semaforo, una strada che ne incontra una perpendicolare dal quale si svolta solo per entrare nella strada da cui arrivavo io, vado tranquillo na na na pa pa pa ... quando scatta il verde ( e io sono a 100 metri dalla linea d'arresto) ci sono due makkina che erano gia per girare che non appena scattato il verde come normale che sia finiscono la svolta per immettersi nella strada dal quale arrivavo...e fin qui tutto normale..come terza makkina cera una bella makkina del caxxo verde merd a con strisce gialle...i benedetti finanzieri rotti in cu lo i quali tanto belli e tanto carini decidono quasi di tagliarmi la strada immettendosi (verde scattato ormai da ore) nella mia strada... allorche prontamente gli ho suonato e fatto i fari ...CHI caxxo CREDETE DI ESSERE ? nella mia testa...

questi mi mandano al diavolo ...la faccia mia è stata tra il "incazz ato nero mo gli rompo la faccia" a "questi pensano di avere il mondo ai loro piedi"

PREMETTO: NO SIRENA NO LAMPEGGIANTI NIENTE DI NIENTE ...

e che fanno ? mi fanno accostare con aria arrogante che io proprio non sopporto soprattutto da sta gente ...
    mi fanno accostare mi insultano tra un po sia a me che a jessika che era in makkina con me ..dicendo cose del tipo: ma tu sai chi siamo noi ??? come ti permetti a suonarci ??? non ti hanno detto a scuola guida come usare il clacson ??? ecc ecc ...

patente libretti carte di circolazione carta d'identita mia e della mia ragazza pure ...

appena hanno finito di parlare le miei parole sono solo state queste:
    "come sempre dimostrate di essere bravi a parlare solo dietro a una divisa, io fino a prova contrario senza paletta, senza sirena e senza lampeggianti, vi tratto come un comunissimo autista della domenica che mi taglia la strada con il rosso sparato e pensa anche di venirmela a raccontarmela" ...

o mi hanno spulciato la makkina ... dietro avanti su giu ...per fortuna io sono tutto in regola tranne (rimappa, duomi, fari e led) che ovviamente ste mer da manco sapevano l'esistenza...

inutile dire che sono incazzato nero con il sistema ...funge tutto troppo male qui ...
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da shadow-91 » giovedì 6 ottobre 2011, 22:34

Tu calcola che nemmeno dove sto io va tanto diversamente, il capo della "polizia" locale quando gira ad ogni semaforo rosso, di cantiere, o anche se ci son gli operai che usan le palette e fan passare gli altri che fa? Lampeggianti, sirene e giù di gas, appena superato l"inconveniente" spegne tutto!!! Ogni volta che lo vedo prego sempre che sbuchi un tir, di quelli americani, e che se lo porti a passeggio sul parabrezza, lui e quella schifosa stilo della pola locale. Per raccontarvi meglio la mer da che è: lui prima era carabiniere ma aveva il vizio di mettersi dietro agli alberi o cespugli e saltar fuori a fermar gli scooter o le auto, fatto sta che a forza di fare ste minchiate un giorno per fermare uno mica gli spacca la palette sulla schina facendolo cadere dalla moto? Amia sorella per fermarla ad esempio gli è andato addosso con la macchina e lei in scooter, 15 anni, dopo è stato buttato fuori dai caramba. Io l'avrei buttato in galera e detto ai detenuti che era un caramba....
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Gnurant » giovedì 6 ottobre 2011, 23:31

di ritorno da una conferenza a Pavia ho trovato nel parcheggio del collegio Ghisleri un'altra Polo GTI, gli ho lasciato un bigliettino non sapendo se era gia iscritto o meno.
    Non essendo tempo di pioggia ho messo il bigliettino tra il vetro e la guarnizione della portiera guidatore!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 7 ottobre 2011, 6:27

Fabio, hai fatto benissimo a rispondergli in quella maniera.... Magari avresti solo potuto evitare di suonare il clacson (ma è giusto una sottigliezza e comprendo benissimo il perchè tu l'abbia fatto :023 Forse io avrei fatto pure di peggio, ma sai, a sangue freddo col senno di poi uno ci pensa meglio e riflette)....
    In questo caso non è il sistema che non ha funzionato, ma la colpa è di quei due stupidi che come hai detto tu si nascondono dietro il potere della divisa che portano e che non sono nemmeno degni di portare :021 e dell'abuso di potere che fanno.... :078 Se ti avessero fatto il verbale (per qualsiasi motivo, anche per un tuo torto) al momento del "hai qualcosa da dichiarare" gli dovevi far scrivere quello che ti hanno fatto, ovvero come si sono svolti i fatti... Jessica era testimone del loro comportamento maldestro.... Vedevi come ti annullavano il verbale o se proprio non te l'annullavano, appena rientravano in caserma il loro superiore come glielo faceva un bel mazzo quadrato..... :011 Che gente di mmmmmmmm.......... :012
    BassterGTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo gti (settembre)
    nome: Alberto
    Contatta:

da BassterGTI » venerdì 7 ottobre 2011, 9:08

Ieri notte, tornando a casa da lavoro, ho incrociato l'altra GTI, precisa identica alla mia! Mi ha preso alla sprovvista se no l'avrei suonato! :003
    Il motore Twin spark nasce dalla passione che gli alfisti riservano nel lucidare candele!
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » martedì 11 ottobre 2011, 22:17

esattamente in quel punto ero passato io in moto circa due ore prima, con ragazza a bordo e altri amici.

dal sito non è molto chiaro comunque questa persona ha pensato bene di fare inversione a U in piena tangenziale (con doppia riga continua in uscita di galleria) perchè c'era un rallentamento e voleva prendere l'uscita per la direzione opposta.
    si può capire dall'immagine due, la rampa di uscita era in senso opposto alla Ka. considerate anche che su quella strada si viaggia parecchio veloci, in media 90/11kmh; quindi pur essedo in coda poteva trovarsi altre auto che sopraggiungevano.

:011 :011 :011 cosa dovrebbero fare a questa assassina ora? :009 :011

http://www.vallesabbianews.it/notizie-it/Moto-contro-auto-17432.html
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » mercoledì 12 ottobre 2011, 6:10

Madonna santa! :cold
    Ma perchè il cervello di queste persone non funziona???????? :013 :021
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 12 ottobre 2011, 7:14

......semplice.....perchè non c'è l'hanno......
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    La Gio
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: polo 6N2
    moto: cr 250 sm - cr 80
    nome: Giorgia
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da La Gio » mercoledì 12 ottobre 2011, 8:09

un volo di 34m?? :cold :cold :cold :cold :cold
    non mi esprimo sull automobilista, ma la moto non andava di certo piano....peccato che come al solito ci rimetta di più chi non c entra nulla :011
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » giovedì 13 ottobre 2011, 18:19

Per cambiare discorso sono contento perché mi sono arrivati gli ultimi pezzi cavi e cavetti per montare strip led sottoporta, luci vano piedi, luce nel cruscotto e luce aggiuntiva nel baule...
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

da Tak » sabato 15 ottobre 2011, 15:37

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » sabato 15 ottobre 2011, 16:45

_Tak__ ha scritto:http://www.leggo.it/articolo.php?id=143348

Ho sentito la notizia stamattina alla radio!!
Bloccato 29300 messaggi