io sono a casa sia sabato che lunedì

La Mia GOLF 

ommmmmmm ommmmmmmmm ommmmmmmmLuisa ha scritto:Ragazzi...... oggi succede che..... un nullafacente (dico nullafacente perchè in questo momento utilizzerei aggettivi molto pesanti) non sapendo come passare la sua inutile serata, ha ben pensato di STRAPPARE, avete capito bene.... HA STRAPPATO l'antenna della mia polooooo..... e ha messo talmente tanta foga nel farlo che la carrozzeria presenza una rientranza. grrrrrrrrrrrrrrrrommmmmmm ommmmmmmmm ommmmmmmm

Luisa ha scritto:Ragazzi...... oggi succede che..... un nullafacente (dico nullafacente perchè in questo momento utilizzerei aggettivi molto pesanti) non sapendo come passare la sua inutile serata, ha ben pensato di STRAPPARE, avete capito bene.... HA STRAPPATO l'antenna della mia polooooo..... e ha messo talmente tanta foga nel farlo che la carrozzeria presenza una rientranza. grrrrrrrrrrrrrrrrommmmmmm ommmmmmmmm ommmmmmmm

Luisa ha scritto:Ragazzi...... oggi succede che..... un nullafacente (dico nullafacente perchè in questo momento utilizzerei aggettivi molto pesanti) non sapendo come passare la sua inutile serata, ha ben pensato di STRAPPARE, avete capito bene.... HA STRAPPATO l'antenna della mia polooooo..... e ha messo talmente tanta foga nel farlo che la carrozzeria presenza una rientranza. grrrrrrrrrrrrrrrrommmmmmm ommmmmmmmm ommmmmmmm
vale ha scritto:...svitarmela era improbabile in quanto quando la misi la strinsi bene con le pinze e ci misi dello sprai grasso intorno in modo da non avere presa in caso di tentato furto...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.