einstein7385 ha scritto:Delle xenon hanno solo il nome nell'inserzione Luca, sono delle lampade alogene HID appunto, che hanno una forma diversa semplicemente dalle normali H7. E a mio parere sono anche peggio delle normali H7, perchè più delicate con quel filo che esce fuori...che roba! Non possono esistere fari allo xeno alimentati direttamente a 12V senza centralina!

luca.m748 ha scritto:sbirciando quà e là ho beccato ste lampade le chiamano HIR .... sembrerebbero a quanto cho capito delle Xeno senza ballast ...
quasi quasi prendo un paio di H7 ....per vedere l'effetto che fà (iannacci)![]()
http://www.ebay.it/itm/Lampada-HIR-H-I-R-H7-Xenon-Senza-Centralina-12V-55W-4200K-2200-Lumen-50-Luce-/110773593012?pt=Ricambi_automobili&hash=item19ca9ee3b4
Polisti ...che ne pensate ?0
![]()
wikipedia ha scritto:alogena fonti di luce infrarossa riflettente (HIR)
Un ulteriore sviluppo del tungsteno-alogena lampadina ha un dicroico rivestimento che passa la luce visibile e riflette la radiazione infrarossa . Il vetro in un bulbo può essere sferica , come nei bulbi che sono stati prodotti da Toshiba o GE (l'inventore) piuttosto che tubolari. Attualmente disponibile (2011) Philips versione utilizza un tipico aspetto involucro tubolare ... Le differenze invisibili e visibili sono quarzo e vetro, un rivestimento HIR violaceo, e un filamento più spesso per ottimizzare la durata del sistema di alta energia.
La radiazione infrarossa riflessa colpisce il filamento situato al centro della busta di vetro, il riscaldamento del filamento di una temperatura più alta e più luminoso rispetto a un tradizionale alogena / lampadina ad incandescenza. Il filamento surriscaldato emette più luce e più bianca, senza un aumento del consumo di energia (forse danneggiare il connettore faro o elettrico) o una diminuzione della durata della vita. In effetti, rispetto alle lampadine alogene o normali lampadine alogene la "overdrive" blu e viola disponibile come SilverStar Philips proprio, il HIR2 lampadine avere fino a lumen 90% in più e la vita 900% più a lungo. A seconda della fonte, essi hanno un prezzo uguale o superiore alla fascia più alta dei bulbi personalizzati aftermarket, ma meno di kit di 'conversione' la HID che sono tecnicamente illegale a causa della perdita di messa a fuoco che viene da porre proiettore di tipo lampadine in un tipo di riflettore faro di assemblaggio - causando più abbagliamento per gli automobilisti in arrivo (come indicato nella sezione HID di seguito).

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Stiwy81 ha scritto:con questo freddo anche la mia è messa a dura prova

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.