pariduzz86 ha scritto:anche se magari si è scaricata non vuol dire che è da cambiare... falla ricaricare e rimontala, perchè cambiare un a batteria di soli 2 anni che non ha neppure mai sofferto il freddo (se è sempre in garage...)
la mia batteria per colpa di un problema all'allarme (fortunatamente risolto dopo un po' di tentativi per capire cavolo fosse) sono 6 anni e mezzo che è lì.... E finchè non ho risolto il problema, non puoi immaginare quante volte son stato costretto a partire con i cavi!!! 

) è comune in tutta Italia... Quì da me nebbia non c'è MAI (o moooooooolto sporadicamente) ma al calar del sole i fendinebbia pullulano.... Così come pullula l'uso degli abbaglianti fuori città anche su strade dove si vede molto bene ed anche quì, una volta accesi non si ricordano più di spegnerli.... Poi vabbè ci sono i cultori dello xeno afermarket di ogni sfumatura e colore, ovviamente regolati per la cacciagione sugli alberi, ma vabbè.... E' la vita..... 

Danielitooo ha scritto:Ieri per la prima volta nella mia vita e 6 anni di patente mi è successa una cosa straordinaria...
premetto che qui da me per 10 mesi all'anno cè nebbia che varia da foschia (visibilità normale per noi) a nebbia (velocità max in strade larghe dei 60km/h) e quindi i fendinebbia qui sono essenziali.
Ieri per la prima volta mi sono accodato ad una macchina che aveva il tanto odiato retronebbia e come il guidatore della macchina mi ha visto vicino.... HA SPENTO QUEL CAVOLO DI RETRONEBBIA!!!!!!!
incredibile qui da me... disolito prima ce lo tolgano ci vuole minimo 30min di abbaglianti lampeggianti che sembra una discoteca.
Poi verrei che tutti quelli che abitano qui da me capiscano che la parola fendinebbia è una composizione di due parole FENDI - NEBBIA e quindi non facciano diventare i suddetti dei fendiPIOGGIA e che ad ogni minima precipitazione li accendano.
SCUSATE lo sfogo :D

MyEvo ha scritto:Oggi ho preso la patente A3! Yeaahh!!

Libero la principessa intrappolata (mia madre
) e adesso stiamo ancora raccogliendo i pezzi del disastro che ha creato questa IENA nella nostra vita!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.