Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da pariduzz86 » sabato 19 novembre 2011, 13:15

anche se magari si è scaricata non vuol dire che è da cambiare... falla ricaricare e rimontala, perchè cambiare un a batteria di soli 2 anni che non ha neppure mai sofferto il freddo (se è sempre in garage...)
    Work in progress :mura
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » sabato 19 novembre 2011, 13:36

pariduzz86 ha scritto:anche se magari si è scaricata non vuol dire che è da cambiare... falla ricaricare e rimontala, perchè cambiare un a batteria di soli 2 anni che non ha neppure mai sofferto il freddo (se è sempre in garage...)

Confermo avendo fatto questa esperienza sulla mia pelle e polo :003 la mia batteria per colpa di un problema all'allarme (fortunatamente risolto dopo un po' di tentativi per capire cavolo fosse) sono 6 anni e mezzo che è lì.... E finchè non ho risolto il problema, non puoi immaginare quante volte son stato costretto a partire con i cavi!!! :013
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » domenica 20 novembre 2011, 11:13

in compenso quella che il meccanico mi ha cambiato a inizio 2010 è già andata :012

avevo chiesto espressamente un altra Varta ed invece mi hanno montato un Uranio, ieri vado in Vw per dei lavoretti e nel fare il test gratuito batteria: risultato non buono, efficenza 25% :011 :011 :013
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Danielitooo » lunedì 21 novembre 2011, 9:29

Ieri per la prima volta nella mia vita e 6 anni di patente mi è successa una cosa straordinaria...

premetto che qui da me per 10 mesi all'anno cè nebbia che varia da foschia (visibilità normale per noi) a nebbia (velocità max in strade larghe dei 60km/h) e quindi i fendinebbia qui sono essenziali.

Ieri per la prima volta mi sono accodato ad una macchina che aveva il tanto odiato retronebbia e come il guidatore della macchina mi ha visto vicino.... HA SPENTO QUEL CAVOLO DI RETRONEBBIA!!!!!!!

incredibile qui da me... disolito prima ce lo tolgano ci vuole minimo 30min di abbaglianti lampeggianti che sembra una discoteca.

Poi verrei che tutti quelli che abitano qui da me capiscano che la parola fendinebbia è una composizione di due parole FENDI - NEBBIA e quindi non facciano diventare i suddetti dei fendiPIOGGIA e che ad ogni minima precipitazione li accendano.

SCUSATE lo sfogo :D
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » lunedì 21 novembre 2011, 10:47

Purtroppo l'uso spropositato dei fendinebbia (gli anteriori perchè fa figo ed i posteriori non sanno manco di averli, solo che premendo a casaccio i pulsanti in plancia magari li accendono e li lasciano perennemente accesi :021 ) è comune in tutta Italia... Quì da me nebbia non c'è MAI (o moooooooolto sporadicamente) ma al calar del sole i fendinebbia pullulano.... Così come pullula l'uso degli abbaglianti fuori città anche su strade dove si vede molto bene ed anche quì, una volta accesi non si ricordano più di spegnerli.... Poi vabbè ci sono i cultori dello xeno afermarket di ogni sfumatura e colore, ovviamente regolati per la cacciagione sugli alberi, ma vabbè.... E' la vita..... :012
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Contatta:

da Paco » lunedì 21 novembre 2011, 14:38

Danielitooo ha scritto:Ieri per la prima volta nella mia vita e 6 anni di patente mi è successa una cosa straordinaria...

premetto che qui da me per 10 mesi all'anno cè nebbia che varia da foschia (visibilità normale per noi) a nebbia (velocità max in strade larghe dei 60km/h) e quindi i fendinebbia qui sono essenziali.

Ieri per la prima volta mi sono accodato ad una macchina che aveva il tanto odiato retronebbia e come il guidatore della macchina mi ha visto vicino.... HA SPENTO QUEL CAVOLO DI RETRONEBBIA!!!!!!!

incredibile qui da me... disolito prima ce lo tolgano ci vuole minimo 30min di abbaglianti lampeggianti che sembra una discoteca.

Poi verrei che tutti quelli che abitano qui da me capiscano che la parola fendinebbia è una composizione di due parole FENDI - NEBBIA e quindi non facciano diventare i suddetti dei fendiPIOGGIA e che ad ogni minima precipitazione li accendano.

SCUSATE lo sfogo :D

Tranquillo Daniele....anche da me la nebbia non c' è mai, eppure accendere quei faretti là sotto sembra sia una notizia che fa' il passa parola dei napoletani su facebook :042 :042
    Paco' s garage

[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full

--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » lunedì 21 novembre 2011, 16:10

...oggi ho saputo che molto probabilmente mercoledi dovrei ripartire per trento.... e non si sa se torno per il week-end e soprattutto quando finirò sta storia...

CHE PALLE!!!!
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco

da MyEvo » lunedì 21 novembre 2011, 21:39

Oggi ho preso la patente A3! Yeaahh!!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » martedì 22 novembre 2011, 7:47

MyEvo ha scritto:Oggi ho preso la patente A3! Yeaahh!!

Grande Marco!!!! AUGURI :drive
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » martedì 22 novembre 2011, 8:37

Oggi finalmente ho avuto del tempo per poter tornare a visitare il forumozzo :003
    Vi faccio un piccolo riassunto degli ultimi mesi....
    Tutto ebbe inizio quando mia madre conobbe una tal donna che chiamerò Signora B.
    La Signora B. approfittando di un momento di debolezza della mia mamma l'ha plagiata e costretta a frequentare uno strano gruppo di preghiera, che a me sembrava tanto una setta! Io e mia nonna materna abbiamo fatto di tutto negli ultimi 5 mesi per farle capire di avere a che fare con una truffatrice (classica tipa che predica bene e poi fa di testa sua!), purtroppo mia madre era completamente persa per la Signora B. che continuava ad approfittare di lei... :009
    Non vi sto a raccontare tutti i dettagli, si sa come agiscono i truffatori...Alla fine la Signora B. organizza un viaggio per la Crozia e la Bosnia Erzegovina (con fini religiosi....così diceva) e mia madre decide ovviamente di partecipare al suddetto viaggio! Io ovviamente non l'avrei mai lasciata partire da sola, quindi con l'aiuto di Stefano (il mio ragazzo) trovo la forza per partire insieme alla IENA signora B.
    Finalmente dopo 5 giorni di viaggio riesco a smascherare la truffatrice :003 :003 :003 Libero la principessa intrappolata (mia madre :003 ) e adesso stiamo ancora raccogliendo i pezzi del disastro che ha creato questa IENA nella nostra vita!
    Scusate la mia assenza, ma la mia famiglia viene sempre prima di tutto...e tra indagini personali, università, esami e la maledetta iena Signora B. non ho avuto un secondo di pace :009
    Consiglio del giorno: non credete mai alle persone che appaiono troppo buone! :004
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » martedì 22 novembre 2011, 8:40

mi spiace Roby....avete denunciato la Vanna Marchi della situazione???
    io certa gente la rinchiuderei in gabbia e butterei la chiave in una vasca di coccodrilli
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » martedì 22 novembre 2011, 8:44

Purtroppo la Vanna Iena è molto scaltra e inventa storie fantastiche sui soldi guadagnati (rubati), sugli oggetti che le "regalano" nei suoi viaggi (rubati anche questi ovviamente!) e sulla sua vita in generale...
    Di lei ormai poco mi interessa, però ha turbato il mio ambiente familiare e ti assicuro non esiste cosa peggiore :009
    Mia madre ancora ne risente parecchio...si sente una vera idiota...che ha rischiato di perdere TUTTO per una fantomatica esaltata religiosa!
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
Bloccato 29300 messaggi