@pigno
si si appena le monto ti dico le prime impressioni

La Mia GOLF 

La scorsa settimana mi hanno spedito una raccomandata 1 che però sono andato a prendermi dalla posta perchè (a detta del postino) a casa non c'era nessuno.... Perccato che a casa erano in due
ed il citofono non ha suonato, pur funzionando perfettamente....
Vado in posta, prendo la busta e la tipa mi dice "ti abbiamo voluto bene, perchè chi te l'ha spedito ha scritto sullo stesso riquadro sia il mittente che il destinatario e noi non sapevamo dove mandare la lettera...." Lì per lì abozzai ringraziai e me ne stavo andando, poi, leggendo gli indirizzi vidi che c'era scritto in maniera così chiara a prova di binbo scemo MITTENTE e DESTINATARIO, che poi, se la lettera è arrivata a me, il destinatario non potevo che essere io.....
è da sputargli in faccia a questi incompetenti....

Spettacolo!!! 

gringo14 ha scritto:Ma esiste davvero Anselmo????Spettacolo!!!
Buona giornata a te!

gringo14 ha scritto:2) Mandare a casa tutti i dipendenti di poste italiane

einstein7385 ha scritto:gringo14 ha scritto:2) Mandare a casa tutti i dipendenti di poste italiane![]()
Hai dimenticato i meccanici idioti e ignoranti che stanno in VW!![]()
Largo ai giovani volenterosiiiii!!! I matusa a casa!! Basta favoritismi e piaceri a gente che non se lo merita! Ognuno deve fare il suo mestiere, quello per cui ha attitudine!
Delle semplici regole per vivere meglio e fare di un paese una nazione forte e non di ridicoli! Questo è il mio modesto pensiero!
(Speriamo non mi frusta nessuno dopo questa)![]()

juanpalmy ha scritto:Mica ti ha chiesto i soldi della spedizione supplementare?

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.