Lassì c'è sempre qualcuno che ci guarda (e non mi riferisco ai satelliti).... Ti serve come esperienza!!!! 

Missampei ha scritto:oggi succede che...non ho voglia di fare un tubo!
MyEvo ha scritto:Oggi succede che ero di ritorno da una bella serata, ed ero in moto.
Incrocio, giro a destra e apro per fare il rettilineo deserto con un po' di brio...vuoi le strisce pedonali bagnate, vuoi l'aria tirata, non so neanche bene come, data la mia inesperienza, mi son trovato la moto fare tipo pendolo per 4 volte...e finalmente stabilizzarsi..e io, sapendo ancora meno come sia successo che son riuscito a non esser "disarcionato". Sono pressoché certo che se non ci fosse l'aria aperta che a tenuto l'erogazione aperta stabilmente non sarebbe andata così bene. Sono rientrato con la certezza che qualcosa o qualcuno abbia guardato giù!

Lobs ha scritto:Oggi succede che ..... mi devo dare al cucito! Infilata la tuta mi si è letteralmente scucita addosso![]()
![]()
Adesso vai con i rattoppi![]()

ansris ha scritto:3000 con la levetta tirata non è un pò troppo? Cmq è andata bene dai e questo è l'importante! Anche la mia prima fiat uno, a carburatore, mi feceva scherzetti del genere ma su una moto non è sicuramente divertente!
frankigia ha scritto:Che moto hai my evo?
Un Transalp, del 97.
vale ha scritto:Ragazzi sabato mattina si parte per il Motor Show![]()
![]()
![]()
![]()

Cesko 9n3 ha scritto:Credo che i miei vicini abbiano nuovamente avvelenato il mio gatto, per il semplice fatto che hanno paura che gli tocchi le 4 galline di numero che hanno (cosa MAI successa in 15 anni, cioè con diversi gatti!!)... Giuro che se dovesse succedergli qualcosa stavolta andrò fino in fondo, e non mi fermerò alla semplice denuncia!!
Ne ho piene le pa**e: uno me l'hanno ucciso, e questo è già stato salvato due volte da veleni molto potenti!!
Li odio, ma gliela farò pagare!! Hehehe vedrete che bella fine faranno quelle 4 gallinelle se dovesse risultare davvero avvelenato..... :D Hahahahaha......

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.