





a ballare 

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 



davide10 ha scritto:oggi faccio da baby sitter alle mie nipotine,,,, sono tremende come lo zio...![]()
![]()
![]()





Stiwy81 ha scritto:quella gente dovrebbe andare in giro con Ambrogio


Laura ha scritto:... che una vecchia in metropolitana ha ORDINATO a una fila di ragazzi di alzarsi perchè dovevano sedersi lei e un'altra signora! L'altra signora poverina era mortificata.
Metro piena di gente, sti ragazzi nemmeno potevano vedere chi c'era in piedi, ma soprattutto il modo...
La gentildonna ha persino commentato che è contenta di non avere figli, vista la maleducazione che c'è in giro.... In realtà eravamo noi quelli contenti del fatto che non avesse avuto figli
Ha persino chiesto alla ragazza vicino a lei di spostarsi perchè aveva i capelli lunghi e non voleva che magari le andassero addosso, ahahahaha! Sta gente dovrebbe prendere il taxi.
In compenso il vagone si è fatto grasse risate



Laura ha scritto:... che una vecchia in metropolitana ha ORDINATO a una fila di ragazzi di alzarsi perchè dovevano sedersi lei e un'altra signora! L'altra signora poverina era mortificata.
Metro piena di gente, sti ragazzi nemmeno potevano vedere chi c'era in piedi, ma soprattutto il modo...
La gentildonna ha persino commentato che è contenta di non avere figli, vista la maleducazione che c'è in giro.... In realtà eravamo noi quelli contenti del fatto che non avesse avuto figli
Ha persino chiesto alla ragazza vicino a lei di spostarsi perchè aveva i capelli lunghi e non voleva che magari le andassero addosso, ahahahaha! Sta gente dovrebbe prendere il taxi.
In compenso il vagone si è fatto grasse risate

Missampei ha scritto:Comincia una nuova settimana...in bocca al lupo a tutti:D
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.