Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • Avatar utente
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1438
    Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: varese
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da davide10 » venerdì 2 dicembre 2011, 12:18

    anche 3 galline :003
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Pigno » venerdì 2 dicembre 2011, 19:52

    sinceramente mi dispiace un pò per le galline, perchè a rimetterci dovrebbe essere il cog****e e non loro.

    però per fare un buon effetto vendetta io darei un consiglio.. :explo
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Visterne » sabato 3 dicembre 2011, 10:18

    Che è sabato, 1/2 giornata di lavoro e poi via...e stasera :tunz a ballare :004
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1438
    Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: varese
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da davide10 » sabato 3 dicembre 2011, 13:02

    oggi faccio da baby sitter alle mie nipotine,,,, sono tremende come lo zio... :003 :003 :003 :003
  • Avatar utente
    cla2105
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 922
    Iscritto il: venerdì 23 aprile 2010, 17:22
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 9n3
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da cla2105 » sabato 3 dicembre 2011, 13:07

    davide10 ha scritto:oggi faccio da baby sitter alle mie nipotine,,,, sono tremende come lo zio... :003 :003 :003 :003



    e ke bravo zio....
    in genere si dice che la legge è uguale per tutti... è realmente così????
  • Laura

    Re: Oggi succede che...........

    da Laura » sabato 3 dicembre 2011, 18:43

    ... che una vecchia in metropolitana ha ORDINATO a una fila di ragazzi di alzarsi perchè dovevano sedersi lei e un'altra signora! L'altra signora poverina era mortificata.
    Metro piena di gente, sti ragazzi nemmeno potevano vedere chi c'era in piedi, ma soprattutto il modo...
    La gentildonna ha persino commentato che è contenta di non avere figli, vista la maleducazione che c'è in giro.... In realtà eravamo noi quelli contenti del fatto che non avesse avuto figli :005
    Ha persino chiesto alla ragazza vicino a lei di spostarsi perchè aveva i capelli lunghi e non voleva che magari le andassero addosso, ahahahaha! Sta gente dovrebbe prendere il taxi.
    In compenso il vagone si è fatto grasse risate :010
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Stiwy81 » sabato 3 dicembre 2011, 23:32

    quella gente dovrebbe andare in giro con Ambrogio

    Immagine


    :asd
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    cla2105
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 922
    Iscritto il: venerdì 23 aprile 2010, 17:22
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 9n3
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da cla2105 » domenica 4 dicembre 2011, 10:19

    Stiwy81 ha scritto:quella gente dovrebbe andare in giro con Ambrogio

    Immagine


    :asd

    :005 :005 :005 :005 :005 :005
    in genere si dice che la legge è uguale per tutti... è realmente così????
  • Avatar utente
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1438
    Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: varese
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da davide10 » domenica 4 dicembre 2011, 11:20

    Laura ha scritto:... che una vecchia in metropolitana ha ORDINATO a una fila di ragazzi di alzarsi perchè dovevano sedersi lei e un'altra signora! L'altra signora poverina era mortificata.
    Metro piena di gente, sti ragazzi nemmeno potevano vedere chi c'era in piedi, ma soprattutto il modo...
    La gentildonna ha persino commentato che è contenta di non avere figli, vista la maleducazione che c'è in giro.... In realtà eravamo noi quelli contenti del fatto che non avesse avuto figli :005
    Ha persino chiesto alla ragazza vicino a lei di spostarsi perchè aveva i capelli lunghi e non voleva che magari le andassero addosso, ahahahaha! Sta gente dovrebbe prendere il taxi.
    In compenso il vagone si è fatto grasse risate :010

    che gente che in giro...... sti anziani se ne devono stare a casa :003
  • Missampei
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 19
    Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2011, 13:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n
    nome: Simona
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Missampei » lunedì 5 dicembre 2011, 9:20

    Comincia una nuova settimana...in bocca al lupo a tutti:D fortuna che ho prenotato un coupon groupon per un centro benessere in sconto !!! almeno trascorrerò questi giorni a pensare a come mi rilasserò poi!
    Ultima modifica di Missampei il lunedì 13 febbraio 2012, 15:06, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da juanpalmy » lunedì 5 dicembre 2011, 9:22

    Laura ha scritto:... che una vecchia in metropolitana ha ORDINATO a una fila di ragazzi di alzarsi perchè dovevano sedersi lei e un'altra signora! L'altra signora poverina era mortificata.
    Metro piena di gente, sti ragazzi nemmeno potevano vedere chi c'era in piedi, ma soprattutto il modo...
    La gentildonna ha persino commentato che è contenta di non avere figli, vista la maleducazione che c'è in giro.... In realtà eravamo noi quelli contenti del fatto che non avesse avuto figli :005
    Ha persino chiesto alla ragazza vicino a lei di spostarsi perchè aveva i capelli lunghi e non voleva che magari le andassero addosso, ahahahaha! Sta gente dovrebbe prendere il taxi.
    In compenso il vagone si è fatto grasse risate :010



    Quello che succede alle POSTE di Napoli è molto simile... i vecchietti che devono prendere la pensione si infilano nella fila e dicono ai più giovani "ma voi che tenete da fare?"... e io puntualmente gli rispondo : "ma a te la morte non ti ha preso ancora???"...

    Mi fanno essere sempre scurrili, ma è più forte di me, non riesco a non rispondere...
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    ansris
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 273
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 9:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2 1.4TDI
    nome: Anselmo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: NA
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da ansris » lunedì 5 dicembre 2011, 9:28

    Missampei ha scritto:Comincia una nuova settimana...in bocca al lupo a tutti:D



    buona settimana anche a te !!! ah dimenticavo di presentarmi, sono Anselmo, il tampinatore ufficiale del foro!!!
    ciaooooo a tutti !!!
Bloccato 29300 messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti