Grazie davvero ragazzi!!!!

Tutto questo mi lusinga!!!!

Sono davvero contento che voi (anche se è una persona soltanto magari) vi divertiate

Questo mi gratifica e mi spinge a fare sempre meglio.... Certo non è detto che io ci riesca.... Sono autodidatta, nessuno mi ha insegnato quello che si deve fare, l'ho imparato a mie spese e facendo un sacco di figure di cacca preima di diventare come dire "presentabile" alle orecchie di chi ascolta....
La radio alla fine è quella che è, strumentazione scarsa, direzione ancora meno, studi non degni di essere chiamati tali, insomma alla fine è un appartamento trasformato in "radio" senza insonorizzazioni e strumenti all'avanguardia... Qualcuno di voli li ha visti dal vivo e può confermarlo....
Anto, mettere un'antenna non è una cosa semplice, oltre ai soldi ci vogliono le frequenze, che costanon centinaia di migliaia di euro, ci vogliono i trasmettitori, i ripetitori e soprattutto ci vuole un po' di serietà nel condurre/realizzare e pensare un programma, cosa che purtroppo onestamente ci manca..... Per non parlare della burocrazia....
Voi non dovete pensare a quello che faccio io paragonandolo ad un programma di Radio Deejay o di Radio2, è ovvio che non ci può essere paragone, lì oltre agli strumenti ci sono anche gli editori che scrivono i programmi, mentre a me è tutto improvvisato....
E poi anto....

L'antenna prende un raggio di circa 25km.... Lo so fa ridere, ma non è pochissimo per una radio LOCALISSIMA come la nostra.... Fidati!!!

Grazie Anselmo per le risate che mi hai fatto fare ieri.... Grazie a tutti, Grazie Silvia, grazie Luca, alberto, Leo, Vincenzo e tutti quelli che passano per la radio quando ci sono io, anche per un semplice saluto!!!