Basta basta, non proseguo. Grazie a tutti

christian_cleo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:o mio Dio che orrore![]()
???
motore ford 2000cc, potenza fino a 300cv
cambio manuale 5 marce oppure sequenziale 6 marce
trazione posteriore
peso inferiore ai 600 kg
0-100 in meno di 5sec
no abs, esp, o qualsiasi forma di elettronica
guidabilità da go-kart
potrà anche non piacere x l'estetica (l'avevo già detto che preferisco le caterham), ma è un vero missile ed è divertentissima da guidareLaura ha scritto:Trovo bruttissime le lambo, per niente eleganti.
hai appena perso un amico

christian_cleo ha scritto:sinceramente preferisco le caterham, ma anche le westfield non sono affatto male

Gnurant ha scritto:è il fascino di linee e forme che rimandano al passato, il tutto rivisitato in chiave moderna in quanto a prestazioni, chiaramente non tutti lo capiscono, e menomale, aggiungerei...un po' come le cose raffinate: lo sono solo in quanto poche persone con gusto le apprezzano, se le apprezzassero tutte non sarebbero "di stile e di nicchia" ma sarebbero generaliste, un po' come una punto una fiesta o una stessa polo come le nostre.
le lamborghini, le ferrari, le pagani, le bugatti, le porsche vantano prestazioni eccellenti e sono ammirate e rispettate per questo, pur essendoci alcuni modelli veramente "bruttini" nonostante siano prestazionali.
ed in quanto regalano prestazioni da supercar anche westfield e caterham meritano rispetto...
il prezzo di listino è altino ma a potersi permettere una seconda macchina di quelle cifre io la prenderi al volo per girarci i weekend tra marzo e ottobre....
certi puristi dell'auto "sportiva" rabbrividiscono davanti ai naftoni, per esempio.....
mettendoli sulla stessa categoria non ho più nulla da aggiungere!
leonedellostretto ha scritto:Gnurant ha scritto:è il fascino di linee e forme che rimandano al passato, il tutto rivisitato in chiave moderna in quanto a prestazioni, chiaramente non tutti lo capiscono, e menomale, aggiungerei...un po' come le cose raffinate: lo sono solo in quanto poche persone con gusto le apprezzano, se le apprezzassero tutte non sarebbero "di stile e di nicchia" ma sarebbero generaliste, un po' come una punto una fiesta o una stessa polo come le nostre.
le lamborghini, le ferrari, le pagani, le bugatti, le porsche vantano prestazioni eccellenti e sono ammirate e rispettate per questo, pur essendoci alcuni modelli veramente "bruttini" nonostante siano prestazionali.
ed in quanto regalano prestazioni da supercar anche westfield e caterham meritano rispetto...
il prezzo di listino è altino ma a potersi permettere una seconda macchina di quelle cifre io la prenderi al volo per girarci i weekend tra marzo e ottobre....
certi puristi dell'auto "sportiva" rabbrividiscono davanti ai naftoni, per esempio.....
mi sa che sta esagerando un pò con le parole.
non tutti capisco e menomale ? un pò come le cose raffinate ?
da queste risposte si vede quanto sei raffinato![]()
![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda invece l'ultima frase , avvolte è meglio avere un "naftone" con zero problemi che avere un turbo benza con mille problemi.
ah un ultima cosa visto che che mi avete paragonato una westfield e le auto di queste fascia a le ferrari e lambomettendoli sulla stessa categoria non ho più nulla da aggiungere!

MyEvo ha scritto:Pietro, non capisco veramente il senso del tuo messaggio!
Prima ancora di affrontare il discorso tecnico voglio capire
1) Chi sta esagerando cosa scusa? Stiamo parlando tutti tranquillamente e serenamnete
2) Non mi sembra si riferisse a te, ma in generale...come mai invece mi sembra tu faccia il contrario?
3) Per quanto riguarda l'ultima frase cosa?
4) Si sta parlando di un ipotetico confronto, che ha trovato materiale anche su internet, e mi sembra che il materiale tra l'altro lo permetta...quindi cosa non dovresti aggiungere?
Mi sembra che tu ti sia fatto prendere un po' troppo sul personale e sul vivo per questa cosa, direi quindi di evitare di riferirti direttamente ad altri utenti e di stare più tranquillo, facendo in modo che questo non si ripeta più, ne oggi ne domani..nei nei prossimi mesi. Chiarisci il punto due con Gnurant e finiamola qui immediatamente.

Gnurant ha scritto:di stile e di nicchia" ma sarebbero generaliste, un po' come una punto una fiesta o una stessa polo come le nostre.

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.