almeno ci fosse stato oreste ....

Cipo ha scritto:Dopo avere fatto il tagliando dei 15000 dal mio concessionario, arrivato a 30000 scopro che lo devo rifare, perchè l'olio che mi hanno messo non era long-life... Va beh, fino a qui tutto normale, chiedo il prezzo, e sorpresa, 330 euro!!!
Ahahahahaha...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono andato da Bonaldi, e loro mi hanno detto che fanno i furbi, e che dovevano usare il long life, e quindi mi hanno anche settato male il CDB... Facendolo da loro pagherei 250 euro per il long life (con tutte le altre cose ), ma mi setterebbero tutto in modo giusto e quindi dovrei tornare a 60000 o tra 2 anni...
Cosa dite??? M i sento i******o...![]()
![]()

Ramon ha scritto:Cipo ha scritto:Dopo avere fatto il tagliando dei 15000 dal mio concessionario, arrivato a 30000 scopro che lo devo rifare, perchè l'olio che mi hanno messo non era long-life... Va beh, fino a qui tutto normale, chiedo il prezzo, e sorpresa, 330 euro!!!
Ahahahahaha...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono andato da Bonaldi, e loro mi hanno detto che fanno i furbi, e che dovevano usare il long life, e quindi mi hanno anche settato male il CDB... Facendolo da loro pagherei 250 euro per il long life (con tutte le altre cose ), ma mi setterebbero tutto in modo giusto e quindi dovrei tornare a 60000 o tra 2 anni...
![]()
Qunato avevi pagato il primo tagliando??? Perchè se non lo hai pagato molto è normale che non ti abbiano messo il LL.
P.S. Sei proprio cosi certo di voler andare da Bonaldi!!! Io credo che ci andrei solo in punto di morte.![]()
Prova a chiamare garage Annibale a San Pellegrino e chiedigli che prezzo ti fa.....

Cipo ha scritto:Dopo avere fatto il tagliando dei 15000 dal mio concessionario, arrivato a 30000 scopro che lo devo rifare, perchè l'olio che mi hanno messo non era long-life... Va beh, fino a qui tutto normale, chiedo il prezzo, e sorpresa, 330 euro!!!
Ahahahahaha...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Cipo ha scritto:Ramon ha scritto:Cipo ha scritto:Dopo avere fatto il tagliando dei 15000 dal mio concessionario, arrivato a 30000 scopro che lo devo rifare, perchè l'olio che mi hanno messo non era long-life... Va beh, fino a qui tutto normale, chiedo il prezzo, e sorpresa, 330 euro!!!
Ahahahahaha...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qunato avevi pagato il primo tagliando??? Perchè se non lo hai pagato molto è normale che non ti abbiano messo il LL.
P.S. Sei proprio cosi certo di voler andare da Bonaldi!!! Io credo che ci andrei solo in punto di morte.![]()
Prova a chiamare garage Annibale a San Pellegrino e chiedigli che prezzo ti fa.....
Avevo pagato 250, come se fosse LL....![]()
Perchè dici di non andare da Bonaldi???
Visterne ha scritto:Banda di ladri!

Ramon ha scritto:Cipo ha scritto:Ramon ha scritto:Qunato avevi pagato il primo tagliando??? Perchè se non lo hai pagato molto è normale che non ti abbiano messo il LL.
Avevo pagato 250, come se fosse LL....![]()
Perchè dici di non andare da Bonaldi???
Ecco perchè...![]()

Gnurant ha scritto:...adoro passare davanti a tutti alla posta, grazie Bancoposta!

Laura ha scritto:...ho ricevuto una email da un certo sito "lottomatica", a cui non sono registrata, che mi informa di aver vinto oltre 1.000 euro...
Fate sempre attenzione a queste email!

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Abbiamo un nuovo dottore ragazzi!!!!!!!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.