kynyo ha scritto:alla fine diciamo che il laccio emostatico non e' di primo soccorso.....almeno x coloro che non sono del settore.....dall'etimologia della parola si capisce che serve a fermare un'eventuale perdita importante di sangue....quindi lo possono usare medici e paramedici.

Tak ha scritto:Ho riportato a casa la poletta!
Era partita la sonda lambda e con l'occasione mi son fatto un regalino di natale per la polo.
Vi do un indizio: 6R0 093 108 :P
....
...
.....

kynyo ha scritto:alla fine diciamo che il laccio emostatico non e' di primo soccorso.....almeno x coloro che non sono del settore.....dall'etimologia della parola si capisce che serve a fermare un'eventuale perdita importante di sangue....quindi lo possono usare medici e paramedici.
)
Devo dire che ti è andata di luxxxx! 

juanpalmy ha scritto:kynyo ha scritto:alla fine diciamo che il laccio emostatico non e' di primo soccorso.....almeno x coloro che non sono del settore.....dall'etimologia della parola si capisce che serve a fermare un'eventuale perdita importante di sangue....quindi lo possono usare medici e paramedici.
come siete parlato bene dottò....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

gringo14 ha scritto:Meno male che almeno è andata così Emanuele.... Purtroppo.... Finchè le patenti le mettono nelle buste delle patatine questi saranno i risultati....scommetto che quel bravo ragazzo non s'è fermato nemmeno.... vero???
juanpalmy ha scritto:emanuele-roma ha scritto:
Tutto ciò accompagnato dalla disastrosa situazione del traffico della Capitale (che va di male in peggio!). Vi dico solo che oggi ho passato quasi 4 ore per strada (avrò fatto sì e no 40km)
Non tocchiamo questo tasto dolente... venerdi per tornare a Napoli ho fatto 4km e di QUATTRO in sole 1:40 minuti... e non ero ancora arrivato al GRA...
Sul gra me la sono cavato bene, 7km in 1 ora...
Poi una volta uscito da roma e dal gra, ho fatto 200km in 1:30 circa correndo come un pazzo per lo stress....
Che schifo di città trafficata mammamia...

)... menomale che non sono riusciti ad entrare in casa.... ma se li beccavo in casa sai quanti calci si prendevano
davide10 ha scritto:stanotte mi hanno fatto visita i ladri..... bastardi.... hanno rotto il vetro della golf di mio cognato, non hanno portato via niente ( chissa cosa cercavano)... menomale che non sono riusciti ad entrare in casa.... ma se li beccavo in casa sai quanti calci si prendevano
se solo si combattesse ad armi pari e se magari riesci a "fargli male" non ti mettessero in galera come un delinquente al posto loro..... Se se......
che Paese di...... bella gente!!!! 

) un Cajenne ,la topolino ,una Fiat giardinetta ,una Bentley che affitta a matrimoni e per finire una Brutale Italia nuova da collezione ....tolto cerchi e gomme dle G6 non hanno toccato nulla ....

luca.m748 ha scritto:Inkia Davide di dove 6 precisamente ?
qui a Buguggiate da me é un mese che ogni sera fanno un abitazione ,ho sentito che a Morazzone hanno beccato un paio di ragazzi che si stavano intrufolando in una villa di una signora anziana ,sfiga vuole che questa soffriva di insonnia si é accorta dai rumori che sentiva e ha chiamato i Carabinieri che li hanno beccati in Box mentre gli stavano aprendo il Tiguan ....
alla mia vicina a novembre hanno spazzolato il serie 3 touring nuovo di pacca .. glie lo hanno ritrovato qualche giorno fà ....fortunatamente intatto ...
alla figlia del mio vicino Giuseppe sono entrati sabato sera .... hanno fregato 4 cerchi con le estive del golf 6...
questa ha in box (capannone) un Cajenne ,la topolino ,una Fiat giardinetta ,una Bentley che affitta a matrimoni e per finire una Brutale Italia nuova da collezione ....tolto cerchi e gomme dle G6 non hanno toccato nulla ....
Booooo.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.