Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da pariduzz86 » venerdì 23 dicembre 2011, 12:28

leonedellostretto ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:ma tanto la tagliata la mangiamo lo stesso :003 e sarebbe uno spreco mangiare la carne e buttare via la pelle (e tutto il resto) ... non è questo che dimostra disprezzo per gli animali...

ma si infatti chi se ne frega...anche quando si parla di foghe balene e altri animali in via di estinzione in fin dei conti per chi ama la pelle vera non gli può importare niente.
    da questo ragionamento si parte allo sterminio di alcune razze di animali

pietro con queste parole hai proprio confermato che il tuo avatar ti si addice proprio... la piena rappresentazione di persone pronte a parlare ma lente, anzi inabili a pensare :012
    se rifletteresti bene sulle mie parole ma anche sulle tue, e prima di sparare giudizi pensassi "ma con quel concetto cosa voleva dire? era una battuta? era un espressione semi-seria? CONOSCO la persona che l'ha scritta e so cosa fa di CONCRETO e cosa pensa della preservazione del nostro bel pianeta?" e tante altre riflessioni del genere forse la prossima volta non scriverai una risposta del genere...

al massimo potresti prendere esempio da Laura che effettivamente ha capito lo spirito della mia risposta...

ora chiedo a te... hai mai visto una polo con i sedili optional in pelle di foca? in conce ti hanno mai messo sulle cerniere delle porte grasso di balena invece di quello sintetico?...
    tanta retorica fa solo bene per far respirare la bocca (o sgranchire le dita in questo caso) ma è quello che in pratica facciamo e pensiamo ogni giorno a permettere di fare cambiamenti... se li vogliamo fare perché poi ognuno è LIBERO di pensarla come vuole...
    con questo ti auguro una bella giornata :023 perché prima di leggere questa tu a risposta la mia era un pò migliore :005
    Work in progress :mura
  • Laura

da Laura » venerdì 23 dicembre 2011, 17:37

allora dovreste cercare di lasciare le polo in box perchè inquinano e, se non potete fare a meno di usarle, almeno (questo un po' piu seriamente) in camporella non tenete il motore acceso :005 portatevi una coperta ahahaha!
  • Laura

da Laura » venerdì 23 dicembre 2011, 17:41

Ma quanto shopping ho fattoooooooooooo!!!
    Sono stanca, e devo ancora fare i pacchetti. (Oggi, quando ho chiesto che mi facessero il pacchetto, mi hanno risposto "Posso darle il materiale"....)

Spero che almeno i riceventi gradiscano :noel
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Visterne » venerdì 23 dicembre 2011, 22:46

ho comprato l'ultimo di una lunga serie di regali un giubbotto e un portafogli per my fratello...Finalmente l'ultimo regalo !!! :040
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Contatta:

da davide10 » sabato 24 dicembre 2011, 8:45

........... oggi devo stare dietro alle 2 pesti( le mie nipotine ) :003 e non mi sento tanto bene.. ho mal di gola e raffreddore..... e che cavolo basta ammalarsi!!
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » sabato 24 dicembre 2011, 8:47

3 volte al giorno lo spy antinfiammatorio e la sera prima di andare a letto fluimucil 500mg ;)
    Immagine

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Contatta:

da davide10 » sabato 24 dicembre 2011, 8:48

Visterne ha scritto:3 volte al giorno lo spy antinfiammatorio e la sera prima di andare a letto fluimucil 500mg ;)

una bella tazza di latte bollente con il miele e passa tutto.... :003
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da Visterne » sabato 24 dicembre 2011, 8:57

ahahaha :003
    Immagine

kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » sabato 24 dicembre 2011, 9:29

una bella tazza di latte bollente con il miele e passa tutto.... :003

si con l'aggiunta del whiskey :005 :005 :005
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
  • Laura

da Laura » sabato 24 dicembre 2011, 9:57

Visterne ha scritto:spy antinfiammatorio

spy mi fa troppo ridere :003

Comunque davide, esci la sera, bevi sangria e subito sei malato!
    Basta bere e fumare, è ora che tu diventi una persona seria.... :043
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » sabato 24 dicembre 2011, 11:02

...finalmente da ieri sono in ferie... che fine anno lavorativo....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 24 dicembre 2011, 11:32

juanpalmy ha scritto:...finalmente da ieri sono in ferie... che fine anno lavorativo....

Buon riposo allora :006
    Io invece da oggi sono in ferie :045 cioè da questo pomeriggio :012
    :017
    AH GIA' ma ho da fare dei lavoretti rimandati da troppo tempo :009

Vabbè domani non lavoro :015
    AH GIA' è domenica non avrei lavorato lo stesso :wall

Vabbè allora dai almeno lunedì me la godo :047

Aspè :017 no... se ho la giornata libera devo cambiare la pompa tandem alla polo :030 e vabbè dai su c'è MARTEDI! :026

:nonso AH... NO... Martedì si torna a lavoro! :censo

Ho capito come al solito... :011 anche questa festività niente :044
    Work in progress :mura
Bloccato 29300 messaggi