leonedellostretto ha scritto:pariduzz86 ha scritto:ma tanto la tagliata la mangiamo lo stessoe sarebbe uno spreco mangiare la carne e buttare via la pelle (e tutto il resto) ... non è questo che dimostra disprezzo per gli animali...
ma si infatti chi se ne frega...anche quando si parla di foghe balene e altri animali in via di estinzione in fin dei conti per chi ama la pelle vera non gli può importare niente.
da questo ragionamento si parte allo sterminio di alcune razze di animali
pietro con queste parole hai proprio confermato che il tuo avatar ti si addice proprio... la piena rappresentazione di persone pronte a parlare ma lente, anzi inabili a pensare
se rifletteresti bene sulle mie parole ma anche sulle tue, e prima di sparare giudizi pensassi "ma con quel concetto cosa voleva dire? era una battuta? era un espressione semi-seria? CONOSCO la persona che l'ha scritta e so cosa fa di CONCRETO e cosa pensa della preservazione del nostro bel pianeta?" e tante altre riflessioni del genere forse la prossima volta non scriverai una risposta del genere...
al massimo potresti prendere esempio da Laura che effettivamente ha capito lo spirito della mia risposta...
ora chiedo a te... hai mai visto una polo con i sedili optional in pelle di foca? in conce ti hanno mai messo sulle cerniere delle porte grasso di balena invece di quello sintetico?...
tanta retorica fa solo bene per far respirare la bocca (o sgranchire le dita in questo caso) ma è quello che in pratica facciamo e pensiamo ogni giorno a permettere di fare cambiamenti... se li vogliamo fare perché poi ognuno è LIBERO di pensarla come vuole...
con questo ti auguro una bella giornata
perché prima di leggere questa tu a risposta la mia era un pò migliore 

e sarebbe uno spreco mangiare la carne e buttare via la pelle (e tutto il resto) ... non è questo che dimostra disprezzo per gli animali...

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

cioè da questo pomeriggio
e vabbè dai su c'è MARTEDI!
AH... NO... Martedì si torna a lavoro!
anche questa festività niente