Tak ha scritto:emanuele-roma ha scritto:[...] Auguri anche agli altri Luca, lucabi e Tak (Ma che è il post dei Luca questo? Manco a farlo apposta!)
[...]
A dire il vero ho postato pure per quello hahaha
Cmq ema se scrivevi auguri a Luca, prendevi 3 piccioni con 1 fava!![]()
![]()
![]()
![]()
juanpalmy ha scritto:...finalmente siamo di nuovo online...
Buon Natale passato a tutti...

infatti volevo offrire io sia la sangria che il tuo dolce ma paolo si è messo davanti..... 

davide10 ha scritto:cara laura ,infatti volevo offrire io sia la sangria che il tuo dolce ma paolo si è messo davanti.....

Laura ha scritto:davide10 ha scritto:cara laura ,infatti volevo offrire io sia la sangria che il tuo dolce ma paolo si è messo davanti.....
Ma va a ciapà i ratt, che ti ho messo i soldi davanti per il dolce e non hai fatto nemmeno finta ahahahaha
, va bene allora offro io la prossima volta.... quello che vuoi...davide10 ha scritto:Laura ha scritto:davide10 ha scritto:cara laura ,infatti volevo offrire io sia la sangria che il tuo dolce ma paolo si è messo davanti.....
Ma va a ciapà i ratt, che ti ho messo i soldi davanti per il dolce e non hai fatto nemmeno finta ahahahaha
ah si. non me ne sono accorto![]()
, va bene allora offro io la prossima volta.... quello che vuoi...
basta con gli stupefacenti

.. addirittura champagne ????
vi trattate bene eh ??
leonedellostretto ha scritto:ripeto io dico quello che voglio

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

, non ce la posso fare 
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.