leonedellostretto ha scritto:ripeto io dico quello che voglio

kynyo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:ripeto io dico quello che voglio
Alt un attimo.......
fino ad ora ho cercato di non entrare in questa polemica.....pero' certe affermazioni e' bene che siano chiarite.....
la frase su citata mi sa di supponenza e quindi caro Pietro non va bene....si certo qui dentro ognuno e' libero di esprimersi come meglio crede, ma sempre in modo pacato e riguardoso nei confronti di tutti,e ribadisco tutti, i membri del forum.......la parola volere qui dentro non esiste.
il nostro forum e' un microcosmo della società e come tale segue delle regole che tutti dobbiamo osservare.
Con ciò polemica terminata!!!

Gnurant ha scritto:...ho scoperto che la GTI in extraurbano mi fa i 16 Km/l....devo scoprire perchè la media di tutti i pieni mi mette 12 Km/l

davide10 ha scritto:.......oggi sto peggio di ieri,,,, ho la febbre mi sa,,, ma non è possibile, sempre ammalato, volete vedere che mi passo il 31 sotto le coperte ....![]()

Gnurant ha scritto:davide10 ha scritto:.......oggi sto peggio di ieri,,,, ho la febbre mi sa,,, ma non è possibile, sempre ammalato, volete vedere che mi passo il 31 sotto le coperte ....![]()
ma nuuuuuuuuuuuuu

Gnurant ha scritto:...ho scoperto di avere 28 punti sulla patente...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.