Laura ha scritto:davide10 ha scritto:Gnurant ha scritto:o meglio, ieri:
...dove nulla hanno potuto: sciami di sassi sparati dalle altre auto - terroristi del parcheggio le cui portierate sono peggio della ghigliottina - decerebrati che ignorano il senso di 'precedenza' o 'distanza di sicurezza'.... Con successo il compressore di casa é riuscito a ribaltarsi sapientemente ed inesorabilmente contro la portiera della Polo....BIO PARCO !!
se questo è il 2012 ed il buongiorno si vede dal mattino....FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
dai marco che si risolve tutto..... certo che dispiace un sacco ste cose
... davide, non ti sembra di aver gia letto qualcosa di simile?![]()

Gnurant ha scritto:o meglio, ieri:
...dove nulla hanno potuto: sciami di sassi sparati dalle altre auto - terroristi del parcheggio le cui portierate sono peggio della ghigliottina - decerebrati che ignorano il senso di 'precedenza' o 'distanza di sicurezza'.... Con successo il compressore di casa é riuscito a ribaltarsi sapientemente ed inesorabilmente contro la portiera della Polo....BIO PARCO !!
se questo è il 2012 ed il buongiorno si vede dal mattino....FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

, penza che
inc...amento tua nonna

Gnurant ha scritto:Laura Laura non tutti son su faccialibro allora l'ho messo anche qui...

Tak ha scritto:MI son preso le scarpe nuove per lavorare :D![]()
![]()

cato tuning ha scritto:la mia non l'ho ancora venduta, ma ho trovato un occasione che non potevo lasciarmi scappare! è una fiesta st del 2008

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.