juanpalmy ha scritto:Finalmente dopo mesi appesi a un filo volante, ho la mia corrente elettrica!
mariuolo.....6 mesi di furto di corrente.......

juanpalmy ha scritto:Finalmente dopo mesi appesi a un filo volante, ho la mia corrente elettrica!

kynyo ha scritto:juanpalmy ha scritto:Finalmente dopo mesi appesi a un filo volante, ho la mia corrente elettrica!
mariuolo.....6 mesi di furto di corrente.......![]()
![]()

orlandoVW ha scritto:kynyo ha scritto:juanpalmy ha scritto:Finalmente dopo mesi appesi a un filo volante, ho la mia corrente elettrica!
mariuolo.....6 mesi di furto di corrente.......![]()
![]()
giova e non ti conveniva il filo volante?

luca.m748 ha scritto:oggi succede che dopo 12anni con l'adsl telecom stò vagliando di cambiare ....
cerco un offerta adsl e basta ..... solo Adsl senza telefono ... visto che con i contratti che ho con cell. quello di casa lo pago senza usarlo quasi mai .....
si accettano suggerimenti ....

einstein7385 ha scritto:luca.m748 ha scritto:oggi succede che dopo 12anni con l'adsl telecom stò vagliando di cambiare ....
cerco un offerta adsl e basta ..... solo Adsl senza telefono ... visto che con i contratti che ho con cell. quello di casa lo pago senza usarlo quasi mai .....
si accettano suggerimenti ....
Luca, quoto in peino, purtroppo sembra non esistere un'offerta solo adsl, in qualche modo il canone lo devi pagare per forza, vuoi in forma proprio di canone alla telecom, vuoi sotto forma di chiamate gratis per altri operatori. Non c'è verso...se qualcuno ne sa qualcosa in merito sono interessato anche io!
Le alternative all'ADSL sono rete mobile e Wi-Max. Se sei coperto nella tua zona da qualche provider wi-max magari puoi farci un pensierino. Per la rete mobile ormai si sono fatti furbi, tutte offerte limitate, se fai parecchio traffico mensile non vanno bene

luca.m748 ha scritto:oggi succede che dopo 12 anni con l'adsl telecom stò vagliando di cambiare ....
cerco un offerta adsl e basta ..... solo Adsl senza telefono ... visto che con i contratti che ho con cell. quello di casa lo pago senza usarlo quasi mai ..... si accettano suggerimenti ....
(ti danno un router da collegare ad una presa di casa e navighi in wi-fi.... devi vedere se il tuo comune è coperto da una loro antenna come succede nel mio caso)

Gnurant ha scritto:...ho appena preso la tastiera retroilluminata...spettacolo!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.