Sissi ,il marciapiede c'era anche prima .....
mo mi tiro addosso il mondo
donne al volante peric....
Scherzo dai .....
e si ha ragione é una rogna ,in particolare io odio quelli dei caselli...
sono alti un metro e spesso ti devi avvicinare (io uso la viacard ) di brutto che capita di dover grattuggiare ,
perché a meno che non sei l'ispettore gadget al quale gli si allunga il braccio ,cu stà cippa che ci arrivi a inbucare la tessera ....ma fare un lettore che sporge leggermente di piu no é ????
a ottobre una sera alla barriera di gallarate c'era un vento bestia ,mi avvicino infilo la viacard tengo la mano davanti in attesa della restituzione mica sta minkiona della macchinetta la butta fuori se la riprende e di colpo la rispara fuori a palla ,risultato non l'ho acchiappata e il vento se l'é portata tra le nuvole ,
se fosse stata una viacard usa e getta vabbuo....bona andata e chi se ne frega ....ma purtroppo era di conto corrente , chiedo assistenza visto che manco si é alzata la sbarra,
il tipo mi risponde dopo 20 volte che ho suonato!!!
spiego il fatto ,anche se già incazzato nero ,
con buone maniere ....
e la sua risposta é stata ...
senta ,lei scenda e guardi tra le piste se la trova .....poi attacca ....
risuono appena rispone mi é venuto solo da rirle ,
dico ma lei é imbecille di natura o ci é diventato poi ?
secondo lei io smonto dalla macchina e mi metto ad andare in giro a cercare la tessera tra le piste di pedaggio ,
in autostrada ,
con le auto che sfrecciano nelle corsie adiacenti che sono tra l'altro telepass
e per giunta di sera al buio ?
si faccia la cortesia .... lei... mi tiri su sta sbarra va....
prima che mi incazzo del tutto , le sdereno l'ambaradam della macchinetta a martellate e travolgo la sbarra e me ne vado
tempo 0 la sbarra si é alzata ,
più passano gli anni più mi rendo conto che spesso le buone maniere servono più a un Caxxo....
certi personaggi mi sa che vengono assunti dalle socetà ....previo deformazione mentale ....