Tak ha scritto:hahaha probabile! Curno porta bene XD
Grazie ancora silvia :D
Vieni a Curno e non avvisi????
Molto male...

Tak ha scritto:hahaha probabile! Curno porta bene XD

Lancia ha scritto:succede che è dalle sei che nevica....

emanuele-roma ha scritto:Lancia ha scritto:succede che è dalle sei che nevica....
Doveeeeee? In zona mia piove e basta, voglio la NEVE!

Ramon ha scritto:Tak ha scritto:hahaha probabile! Curno porta bene XD
Vieni a Curno e non avvisi????![]()
Molto male...![]()
gringo14 ha scritto:Grande Lucchetto!!!! COMPLIMENTI!!!! Soprattutto di questi tempi è un grandissssssimo traguardo!!!!
Anselmo!!!!!!!!Dove lo possiamo sentire questo singolo????

Gnurant ha scritto:a Piacenza 15/20 cm di neve...la GTI ha finalmente avuto il suo battesimo nevoso...
che dire con le scarpe da 17 tiene benone la strada, poi ho provato su un vialone deserto con neve battuta e da 90 Km/h frena alla grande, merito dell'elettronica.
In un parcheggio pieno di neve fresca ho disattivato l'ASR ma anche così e col freno a mano divertimento pochino, è molto "bacchettona"...
+1 alla sicurezza ma -10 al divertimento...
Stasera riprovo con la yaris, elettronica quasi 0 solo abs, ripongo molta fiducia in lei!

Cipo ha scritto:Gnurant ha scritto:a Piacenza 15/20 cm di neve...la GTI ha finalmente avuto il suo battesimo nevoso...
che dire con le scarpe da 17 tiene benone la strada, poi ho provato su un vialone deserto con neve battuta e da 90 Km/h frena alla grande, merito dell'elettronica.
In un parcheggio pieno di neve fresca ho disattivato l'ASR ma anche così e col freno a mano divertimento pochino, è molto "bacchettona"...
Stasera riprovo con la yaris, elettronica quasi 0 solo abs, ripongo molta fiducia in lei!
Gomme termiche???

Gnurant ha scritto:Cipo ha scritto:Gnurant ha scritto:a Piacenza 15/20 cm di neve...la GTI ha finalmente avuto il suo battesimo nevoso...
Gomme termiche???
si vero merito anche delle gomme termiche, senza la "musica" in frenata cambia, gripperebbero molto poco!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.