Tak ha scritto:Mi dispiace x te roby!
Io invece oggi festeggio il mio nuovo contratto :D
Contratto a tempo INDETERMINATO! yuhuuuuuuuu :D
Bravo Luca è ORO di questi tempi come dicono gli altri!!

Tak ha scritto:Mi dispiace x te roby!
Io invece oggi festeggio il mio nuovo contratto :D
Contratto a tempo INDETERMINATO! yuhuuuuuuuu :D

Laura ha scritto:...a Milano per un pizzico di neve (perchè in strada si è posata solo in alcuni punti e per un paio di cm) si sono tutti talmente impanicati che le strade stasera erano mezze deserte!

Danielitooo ha scritto:ogni giorno guardo il forum anche se non commento e lasciatemelo dire ogni giorno mi lasciate di stucco... ci sono troppe persone veramente brave gentili che cercano aiuto e danno tutto quello che riescono...
questo è il principio del forum e vedere questo forum ogni giorno che si ingrandisce è veramente un emozione :)
COMPLIMENTI a tutto lo staff, gli amministratori, i moderatori e ovviamente anche a tutti gli utenti.
grazie daniele...
Ramon ha scritto:Auguri Mod!!!!!

kynyo ha scritto:auguri magazziniere.......

ahahhaahha cosa dici? non è riferito a me ma ai vari admin e mod? cattivaaaaaaaaaa
Non vi dico che spettacolo, tutti fermi! Va proprio bene sta macchina sulla neve! Catene e via...salita di casa ripida che non vi dico, con 20cm di neve in strada, quella che è caduta durante la nottata in pratica, mamma mia...ASR tolto e via a rosicare l'asfalto! Ottimo controllo sulla trazione, il differenziale quasi mai sbloccato anche in sterzata, che dire, davvero soddisfatto! Pensare se avevo le chiodate....ci sto facendo un pensierino cmq...

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.