Lobs ha scritto:Oggi la mia Polo era un Polaretto. Completamente ghiacciata

sei troppo forte Roberta ....
oggi succede o meglio vista l'ora ....ieri ....
fine giornata di cacca ...
verso le 18/18:30 vado a Gallarate dove ho il magazzino a prendere un ricambio che dovevo poi montare la sera all'ospedale di Varese ....
e uno .....il mio trattorino mi ha lasciato a piedi ....
bip bip bip ....e spia dell'acqua lampeggiante ,
mi fermo scendo e aprendo il cofano sento un' odore di glicole bestia ,
controllo la vaschetta del liquido radiatore
Vuota .....
guardo un pò in giro con la pila nulla ..... accendo e ricontrollo e vedo una perdita da un manicotto sotto il depressore .... lato cambio
fortunatamente trovandomi a Gallarate ero vicino al meccanico di fiducia dove ho fatto fare l'anno scorso la distribuzione ..piano piano con qualche sosta l'ho raggiunto e gli ho lasciato l'auto ,al pelo che oramai erano le 19:00 e stava per chiudere
chiamo casa e dico a mia moglie di venire giù al volo a prendermi , guardo il telefono e segna - 8 ,
ora che imbacucca la bimba parte e arriva passa mezzoretta io fuori in strada con il trolley e la valigetta che parevo un Pinguino pronto per partire ....
arrivato a casa mollo al volo Bimba e moglie e via verso l'ospedale tra l'altro dove lavora la mugliera ,
arrivo per un pelo ....il primario se ne stava fugando via ....
di fretta accendo il portatile e la stampante per fare il rapporto ...
non và il bluetooth della stampante e non si connette al pc .... quindi niente rapporto e quindi mi tocca ritornarci solo per farlo firmare ....
comincio a fare il lavoro e via ....si impalla il quadro dell'impianto ,
niente paura ....apro il quadro e cerco lo schema elettrico ,
e vacca bestia non c'é ....

....essendo un impianto non poco pasticciato e trà l'altro da parecchia gente ,prima del sottoschritto ,senza schema elettrico ,in quel ..." coso ".... meglio non metterci mano ...
quindi ...
cerca a destra e a manca ,ma dopo 1 ora niente ,
mi viene ....visto che é una che ....li caxxi sua nun se li fà mai .....
cerco nell'ufficio della caposala e lo trovo su uno scaffale li bello bello....
finalmente dico io .... becco il guasto sistemo e vaiiiii finito ....
chiudo su baracca e mi dirigo verso il volvo della moglie, mi son detto .....
mo che m'ha da capità ?
dai Luca mal che vada salta per aria il Volvo ....e a sto punto dico ma CHI SE NE FREGA...........
alla fine il Carrozzone svedese almeno lui non ha rotto i maroni ....
son rientrato a casa doccia e ho cenato alla buon ora .... mezzanotte e 30 .......
Mò all'alba delle 3:00 son qui a schivè un pochetto con una tazza di caffe stralungo ....
giusto per rilassarmi un pochetto ....
proprio vero che quando una jurnata comincia storta ...non ne vuol sapere.... dio bò...
domani u Mar...ca....nico , mi chiamerà per dirmi di preciso che é successo al trattorino
Spero e penso da quello che ho cercato di capire e di vedere al buio ,sia solo il manicotto tagliato ....