Ramon ha scritto:Cesco, si deve alzare la moquette che rimarrebbe nascosta dal bracciolo, sotto ci trovi il telaio che una volta forato e filettato farà da ancoraggio per la piastra (credo possa andare quella che hai postato ma non ricordo le misure a memoria).
La piastra a sua volta fungerà da ancoraggio per la parte posteriore del bracciolo.
Però io volevo cheiedervi se vi siete resi conto che per montare un bracciolo che (perdonate la franchezza alla fine è posticcio) si deve arrivare addirittura a fare dei buchi sul pianale della macchina??? Con tutti i rischi e le conseguenze legati alla corrosione????
e senza calcolare che da quelle parti ci sono i tiranti per il freno a mano..... Ne vale davvero la pena??? 

einstein7385 ha scritto:E piangi? non capisco se davvero sei triste per questo o sei sarcastico Luca!

Anche se dipende con chi si è imboscato ora...a volte il risparmio ricade su altre cose...

gringo14 ha scritto:Ramon ha scritto:Cesco, si deve alzare la moquette che rimarrebbe nascosta dal bracciolo, sotto ci trovi il telaio che una volta forato e filettato farà da ancoraggio per la piastra (credo possa andare quella che hai postato ma non ricordo le misure a memoria).
La piastra a sua volta fungerà da ancoraggio per la parte posteriore del bracciolo.
Facendo un lavoro del genere sicuramente si trova un modo per fissarlo a doverePerò io volevo cheiedervi se vi siete resi conto che per montare un bracciolo che (perdonate la franchezza alla fine è posticcio) si deve arrivare addirittura a fare dei buchi sul pianale della macchina??? Con tutti i rischi e le conseguenze legati alla corrosione????
e senza calcolare che da quelle parti ci sono i tiranti per il freno a mano..... Ne vale davvero la pena???

Macchina comprata a novembre... fosse stata la mia Polo piuttosto
Almeno il lavoro è fatto a regola d'arte e sembra non sia stato nemmeno ritoccato...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.