Polo82 ha scritto:Succede che ho appena tolto le gomme termiche...

steguanzi77 ha scritto:Stamattina non riuscivo a collegarmi al forum...ne con Tapatalk ne con il pc....mi appariva un messaggio con scritto che non trovava il server...contattare l'amministratore.... Solo a me e' capitato???
Sent from my iPhone using Tapatalk

davide10 ha scritto:Polo82 ha scritto:Succede che ho appena tolto le gomme termiche...
io tra un mesetto le tolgo !!

leonedellostretto ha scritto:steguanzi77 ha scritto:Stamattina non riuscivo a collegarmi al forum...ne con Tapatalk ne con il pc....mi appariva un messaggio con scritto che non trovava il server...contattare l'amministratore.... Solo a me e' capitato???
anche a me è capitato....

steguanzi77 ha scritto:Stamattina non riuscivo a collegarmi al forum...ne con Tapatalk ne con il pc....mi appariva un messaggio con scritto che non trovava il server...contattare l'amministratore.... Solo a me e' capitato???

steguanzi77 ha scritto:davide10 ha scritto:Polo82 ha scritto:Succede che ho appena tolto le gomme termiche...
io tra un mesetto le tolgo !!
Anche io....in montagna sono ancora obbligatorie....se non si hanno catene a bordo

mandrake ha scritto:steguanzi77 ha scritto:Stamattina non riuscivo a collegarmi al forum...ne con Tapatalk ne con il pc....mi appariva un messaggio con scritto che non trovava il server...contattare l'amministratore.... Solo a me e' capitato???
Stamattina pure a me è successo lo stesso!!!

davide10 ha scritto:se comincia a fare caldo vedete come si consumano in fretta le termiche, in tal caso le smonto prima
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.