Sent from my iPhone using Tapatalk

Cesko 9n3 ha scritto:Oggi succede che... Sono arrabbiato con la caldaia!!!!!!!!!
Qualcuno ne capisce qualcosa??

fabi3tto ha scritto:Oggi mi sono trovato un bollo sul portellone posteriore .. Mistero come abbiano fatto :( dite che il carrozza toglie un bollo piccolo senza rifare tutto ? Bo
Sent from my iPhone

Cesko 9n3 ha scritto:Più o meno O.o
Non va' sopra i 12°C!!!!!!!!!
Il tubo di mandata è bollente e il tubo di ritorno è freddo (come i caloriferi) .......... Una situazione insopportabile!!!

leonedellostretto ha scritto:Cesko 9n3 ha scritto:Più o meno O.o
Non va' sopra i 12°C!!!!!!!!!
Il tubo di mandata è bollente e il tubo di ritorno è freddo (come i caloriferi) .......... Una situazione insopportabile!!!
potrebbe essere lo scambiatore

Cesko 9n3 ha scritto:Mmmh... La caldaia è nel negozio di mia madre dovrei sentirla.... Costa molto?
So' per certo che l'anno scorso le hanno cambiato la padella dell'acqua e pulito i bruciatori... Il fatto che non scaldi sopra i 12°C è partito da quando nella strada si sono gelati i tubi dell'acqua che arrivano in negozio: con i lavori in corso hanno lasciato scoperto i tubi e si erano gelati completamente!!!
Ora la caldaia rimane accesa solo 10 secondi circa se la si spegne/accende di continuo..........
(On-off manuale, 10 secondi di attività con le fiamme, On-off manuale, 10 secondi di attività con le fiamme... Ecc)
La pompa gira sempre...
E' una caldaia strana: se la pressione non è a 3 bar non da' segni di vita!!!...
(Marca Unical, modello DUA)

Nax GTI ha scritto:dovrei vederla di persona per capire bene peccato che sei distante senò venivo![]()
comunque potrebbe essere anche che non hai circolazione se mi dici che il tubo della mandata è bollente e del ritorno è completamente freddo magari hai cacca nell'impianto o la pompa che si è bruciata senti lo stesso il rumore
mah si è bruciata
comunque prova a svitare la vite in mezzo alla pompa e mentre va prova a vedere se esce un pò d'acqua o col cacciavite se gira ( se non l'hai gia fatto xd) o pulisci i filtri se li hai sotto la caldaia

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.