Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: /
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Gabbarusso » giovedì 8 marzo 2012, 19:02

Jack Maven ha scritto:Oggi succede che sto da schifo, la mia ragazza mi ha lasciato!!! :(

Andrò controcorrente ma perdere una ragazza secondo me, che sia per scelta o no, alla fine è sempre un vantaggio! All'inizio è difficile certo, ma da una svolta alla propria vita.. Una rinfrescata.. E i cambiamenti sono il sale della vita!
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Contatta:

da davide10 » giovedì 8 marzo 2012, 19:11

Gabbarusso ha scritto:
    Jack Maven ha scritto:Oggi succede che sto da schifo, la mia ragazza mi ha lasciato!!! :(

Andrò controcorrente ma perdere una ragazza secondo me, che sia per scelta o no, alla fine è sempre un vantaggio! All'inizio è difficile certo, ma da una svolta alla propria vita.. Una rinfrescata.. E i cambiamenti sono il sale della vita!

bhe dipende da molti fattori eh !!! se ci tenevi a questa persona che ti ha lasciato è dura riprendersi
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 8 marzo 2012, 19:19

Una pacca sulla spalla a Giacomo.... Mi dispiace!!! è stato tutto così veloce, che cavolo!!!!! :009 Il tempo aggiusterà tutto, vuol dire che non era la donna per te.... Pian piano te ne farai una ragione e ne troverai un'altra sicuramente migliore! :008
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » giovedì 8 marzo 2012, 20:09

Grazie ragazzi. Certo, ci sono cose ben peggiori, ma comunque è stata una bella batosta lo stesso, soprattutto perchè si è dimostrata in pieno l'esatto opposto della persona che credevo fosse.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » giovedì 8 marzo 2012, 21:37

gringo14 ha scritto:Una pacca sulla spalla a Giacomo.... Mi dispiace!!! è stato tutto così veloce, che cavolo!!!!! :009 Il tempo aggiusterà tutto, vuol dire che non era la donna per te.... Pian piano te ne farai una ragione e ne troverai un'altra sicuramente migliore! :008

quoto
    Dai Giacomo forza e coraggio
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Contatta:

R: Oggi succede che...........

da lucabi » giovedì 8 marzo 2012, 23:08

Gabbarusso ha scritto:

Belle parole!
    E non posso che condividerle (anche per esperienza) :)

Forza Giacomo! Tanto la vita è piena di belle sorprese!

Inviato dalla Luna usando Tapatalk.
    Black 6C GTI DSG
  • Gabbarusso
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: /
    Contatta:

Re: R: Oggi succede che...........

da Gabbarusso » domenica 11 marzo 2012, 9:10

lucabi ha scritto:Inviato dalla Luna usando Tapatalk.

Eheh pianta la bandiera del forum e togli quella americana :003

Comunque salsiccia, pancetta, costoline e wurstel pronti!
    Oggi succede che.. Grigliata! :026
    driftking6r
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r
    moto: Z 750 R 2012 LM
    nome: dj
    Contatta:

da driftking6r » domenica 11 marzo 2012, 9:38

giacomo anchio ci sono passato ... ..non pensarci . e difficile .ma la cosa da fare in questi casi e prendere . """la vespa.. """""""e andare a fare un bel giro kilometrico .. cosi ti rilassi . e guardando il mondo che ti circonda capirai .. che e solo linizio di una nuova aventura ... non la fine .. cosi riuscirai a cambiare strada verso ...magari una migliore .. perche non sempre se si perde un qualcosa ... si deve soffrire ,, ti a lasciato .. non ti merita .. quindi non te la prendere per una che ti lascia .. meglio prima che dopo !!! e comunque le donne ce ne sono .. che si meritano uno come te .. magari non subito ma tra un po .. non ci penserai piu ...
    LA COSA IMPORTANTE NON E L AUTO .... L IMPORTANTE E SAPER CONOSCERE LA PISTA SU CUI CORRI .... NESSUNA AUTO POTENTE CHE SIA ... ANDRA FORTE SE IL PILOTA NON SARA ALL ALTEZZA DEL CIRCUITO SU CUI SI TROVA ...... (D.K.6r)
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » lunedì 12 marzo 2012, 8:51

oggi (ieri) succede che...
    i leccesi con 2 pappine vanno a casa con la coda tra le gambe!
    forza milan!!!
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
  • Laura

da Laura » lunedì 12 marzo 2012, 12:37

Io invece (ieri) ho visto lo spettacolo teatrale di una collega sulla lampada di Aladino... "Bello da balbettare" come dicono nello spettacolo, ahahah!
    Se non siete lontani da Vanzago (mi) ve lo consiglio, c'è ancora per 2 we.
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Contatta:

da lucabi » martedì 13 marzo 2012, 7:12

Non mollare la scuola!
    L'anno prossimo riprendi e sii carico.
    E' troppo importante l'istruzione, è un investimento su sè stessi. Tutta la fatica fatta da studente verrà poi ripagata in futuro...

:004
    Black 6C GTI DSG
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 13 marzo 2012, 7:58

Vins94 ha scritto:oggi succede che ,, ho smesso di andare a scuola (4 anno alberghiero ) ,, ho superato il limite delle assenze ,, voti bassissimi , materie da recuperare , 0 volonta , ho deciso di lasciar perdere per quest'anno ,, e solo che mi sento un po rammaricato ,, di solito non mi sono mai arreso ma adesso ho dovuto farlo con una delle cose piu importanti (in tanto lavoro al bar di papà) e rifletto se cosa fare l'anno prossimo ,, se andarci o meno di nuovo a scuola ,, è stato un peccato perche quest'anno era eccellente compagni perfetti professori anche ,, e io che ho dovuto fare la testa di accidenti a far tutte ste assenze ,, vabhè scusate lo sfogo spero in un vostro conforto D: so benissimo che laura non mi parlera mai piu ma che ci devo fare :(

Vincenzo ascolta......
    Una ca22ata la possono fare tutti..... Tu ne hai fatta una grossa, ma ormai l'hai fatta e non serve piangere sul latte versato..... Usa tutto questo come tua esperienza di vita e fanne tesoro l'anno prossimo non ripetendo gli stessi errori.... (anche se io parlerei con i professori, col preside e con tutti quelli che si può parlare, mi metterei veramente sotto in questi 2/3 mesi che ci separano dalla fine dell'anno scolastico, e farei qualsiasi cosa per evitare di perdere l'anno.... )
    Vincenzo, l'istruzione, prima di servire per cercare un lavoro serve a TE.... Quindi NON TI DEVI PRIVARE di questo, in primis per te, in secundis perchè butteresti nel cesso gli anni che hai passato a scuola, annullandoli completamente.... Arriva almeno al diploma.....
    Lo capisco che adesso ci sono pure i laureati senza lavoro (la mia ragazza per esempio) e tutto ciò è molto frustrante, ma fidati (ok che magari il lavoro tu ce l'hai assicurato nel bar di papà) che se non hai almeno il diploma non puoi ambire nemmeno a lavare i bagni in un ristorante..... Io ne ho parecchi tra amici e conoscenti che hanno fatto l'alberghiero, e TUTTI e dico TUTTI lavorano.... Ovviamente si sono spostati da Bari....
    Non la lasciare la scuola.... Ascolta uno più grande di te..... Poi ti pentirai amaramente Vincenzo..... Mancano soltanto due anni (o forse uno se ti impegni davvero)..... Fatti questo regalo, ripensaci e vedi di rimettere a posto le cose..... Vedrai che tra qualche anno mi darai ragione!!!!!!! Non lo devi fare per nessuno, lo devi fare per te stesso!!!!!

E se non lo fai verrò a picchiarti e te le darò di santa ragione :021 (e sicuramente tuo padre mi accompagnerà in tutto questo, quindi ne uscirai veramente perdente) :003
Bloccato 29300 messaggi