onore comunque alla squadra ma sopratutto i tifosi che hanno fatto tremare tutto lo stamford bridge

christian_cleo ha scritto:oggi (ieri) succede che...
i leccesi con 2 pappine vanno a casa con la coda tra le gambe!
forza milan!!!

Gnurant ha scritto:a me è capitato di fare anche meno, 5€ di blu super+: so che esco la sera stessa perchè devo fare il pieno quando costa 15 cent in più? così mi costa come la verde normale di giorno

shadow-91 ha scritto:Gnurant ha scritto:a me è capitato di fare anche meno, 5€ di blu super+: so che esco la sera stessa perchè devo fare il pieno quando costa 15 cent in più? così mi costa come la verde normale di giorno
Quoto, pure io il sabato al limite metto 10 e la sera vado dove costa meno e con un pieno metto dentro 4 litri gratissss

Ramon ha scritto:christian_cleo ha scritto:oggi (ieri) succede che...
i leccesi con 2 pappine vanno a casa con la coda tra le gambe!
forza milan!!!
Si scrive senza la doppia.
Oppure intendevi queste?
gringo14 ha scritto:shadow-91 ha scritto:Gnurant ha scritto:a me è capitato di fare anche meno, 5€ di blu super+: so che esco la sera stessa perchè devo fare il pieno quando costa 15 cent in più? così mi costa come la verde normale di giorno
Quoto, pure io il sabato al limite metto 10 e la sera vado dove costa meno e con un pieno metto dentro 4 litri gratissss
Sì ragazzi però io parlavo in orario di chiusura (quando costa meno e meno di così non può costare) perchè io ormai vado SOLO in orario di chiusura per risparmiare, perchè è GIUSTO risparmiare..... Ma con 5€ di gasolio a 1,735 al litro si hanno 2,88 litri di gasolio..... 10€ li capisco pure se uno si deve fare una serata con gli amici ed è squattrinato (cacchio però uno squattrinato con il Q5.....) ma 5€ raga..... Tutti i motivi che volete..... Sei un pezzente e basta....
Fosse stato di giorno quando in orario di apertura il gasolio costa di più, beh avrei anche capito che uno fa il minimo indispensabile per arrivare a sera e poi ci ritorna ad un prezzo più basso..... Ma di sera......

gringo14 ha scritto:shadow-91 ha scritto:Gnurant ha scritto:a me è capitato di fare anche meno, 5€ di blu super+: so che esco la sera stessa perchè devo fare il pieno quando costa 15 cent in più? così mi costa come la verde normale di giorno
Sì ragazzi però io parlavo in orario di chiusura (quando costa meno e meno di così non può costare) perchè io ormai vado SOLO in orario di chiusura per risparmiare, perchè è GIUSTO risparmiare..... Ma con 5€ di gasolio a 1,735 al litro si hanno 2,88 litri di gasolio..... 10€ li capisco pure se uno si deve fare una serata con gli amici ed è squattrinato (cacchio però uno squattrinato con il Q5.....) ma 5€ raga..... Tutti i motivi che volete..... Sei un pezzente e basta....
Fosse stato di giorno quando in orario di apertura il gasolio costa di più, beh avrei anche capito che uno fa il minimo indispensabile per arrivare a sera e poi ci ritorna ad un prezzo più basso..... Ma di sera......

Gnurant ha scritto:Sapete chi chiede piu sconto, specie per beni molto costosi? proprio i benestanti, tanto sanno di esserlo, mentre al contrario chi se li è sudati non vuole sembrare "quello che ha risparmiato e ci arriva appena" e quindi non batte ciglio...

leonedellostretto ha scritto:disfatta Napoli che peccato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
onore comunque alla squadra ma sopratutto i tifosi che hanno fatto tremare tutto lo stamford bridge

davide10 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:disfatta Napoli che peccato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma daiii... sono trent anni che non vincono lo scudetto e credevano di vincere la champions al primo colpo...

leonedellostretto ha scritto:davide10 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:disfatta Napoli che peccato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma daiii... sono trent anni che non vincono lo scudetto e credevano di vincere la champions al primo colpo...
questo non centra, non credo che volessero vincere la coppa dei campioni ma arrivare ai quarti era una grandissima soddisfazione.
e poi si meritava il napoli di passare
la coppa dei campioni quest'anno sarà del DIAVOLO ROSSO NERO
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.