Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto::zio...ti chiederei quanto prendi al mese ma non sono affaracci miei
q.b.![]()
sai che per un pelo non son venuto a lavorare dale tue parti? come sistemista hp
Non sono affari miei...ma sistemista hp a cernusco??

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto::zio...ti chiederei quanto prendi al mese ma non sono affaracci miei
q.b.![]()
sai che per un pelo non son venuto a lavorare dale tue parti? come sistemista hp
Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:q.b.![]()
q.b.
luca ha scritto:Non sono affari miei...ma sistemista hp a cernusco??

giangiuGTI ha scritto:ha cambiato piu volte lavoro gabry in questi 2 anni che io ragazze...

giangiuGTI ha scritto:ha cambiato piu volte lavoro gabry in questi 2 anni che io ragazze...

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ha cambiato piu volte lavoro gabry in questi 2 anni che io ragazze...
seeee, mo, esagerato!![]()
![]()
però... cavolo se lavoro, in questi giorni sono in contatto con una quarantina di hosting rumeni per organizzare una sala server in Romania, invece oggi (e continuerò domani e la settimana prossima) sono stato ad un corso di amministrazione di Oracle 10
Murdok ha scritto:perchè finisci in romania a fare hosting??

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:perchè finisci in romania a fare hosting??
perchè abbiamo dei clienti anche lì, e per offrire un servizio migliore (leggi meno latenza) facciamo tutto in loco

Murdok ha scritto:a ok ora capisco, altrimenti ti facevo una proposta di fare hosting nell'ISP dove lavoro io, però la otivazione che dici tu è piu che valida

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:a ok ora capisco, altrimenti ti facevo una proposta di fare hosting nell'ISP dove lavoro io, però la otivazione che dici tu è piu che valida
beh, chi lo sa, un hosting in + in italia si potrebbe sempre fare, in quel caso avrò un occhio di riguardo per la tua proposta

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.