Gneiss ha scritto:...Pare che i costi del diselgate abbiano influito sulla scelta....
Secondo me il dieselgate non c'entra nulla, tantè che dopo che scoppiò la bomba le vendite sono aumentate, io penso che le corse siano una vetrina, se vinci ti fai pubblicità, se vinci sempre diventa una cosa normale e non se ne accorge più nessuno, quindi la pubblicità non c'è più.
Anche la Lancia uscì dal mondiale imbattuta dopo averne vinti 6 di seguito, ma lì non era più Lancia, ma fiat a decidere, e la politica di fiat è nota.
Da italiano un po sono contento, perchè secondo me il record di 46 vittorie della Delta la Polo poteva batterlo

, nel contempo sono un po dispiaciuto, perchè se l'avesse battuto..... Io guido una Polo
VW secondo me sta preparando la Polo nuova versione che verosimilmente uscirà nel 2017, quindi non avrebbe senso correre il mondiale con un modello competitivo ma "vecchio" perchè non sarebbe pubblicità, e non avrebbe altrettanto senso correre con un modello nuovo ma dalle prestazioni sconosciute, con (di nuovo) rischio di pubblicità negativa.