La Mia GOLF 

davide10 ha scritto:SISSI76 ha scritto:Laura ha scritto:Comunque se sti xeno sono illegali hai ragione, non dovrebbe essere consenito parlarne.
Ma Lauraaaaa?!?!?!!? Proprio adesso che mi sono appena informata per farli?!?!?!??! Tacci tua!!!![]()
pure gli xeno metti ????? ah silvia silvia......![]()

Basta togliere il segno di spunta dall'opzione che ti permette di ricevere le notifiche del casoLaura ha scritto:È possibile non ricevere più notifiche per discussioni che non si ritengono più di interesse?

einstein7385 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:mi pare che la sezione documenti ci sia e funzioni... qualche nuovo utente mi pare abbia ancora qualche difficoltà di accesso, ma non perchè non glielo consentiamo noi, ma per un problema tecnico...
tu riesci ad accedervi?
quali sono le tue guide che hai "regalato"? se non ci sono forse ancora hanno avuto il tempo di metterle su... stiamo risolvendo parecchie rogne tecniche dopo il "grande blackout" del forum
Infatti io ci accedo tranquillamente!! Allora le guide che vi ho "regalato" (quando le vedrai capirai perchè ho usato questo termine) riguardano la polazza 6r e le ho consegnate nelle preziose mani del Doctor Tony, che a sua volta le ha date agli admin o web master, "i don't know"! Lui mi ha spiegato che stavate riorganizzando la sezione documenti per aggiornarla e renderla una sciccheria, insomma mi disse che poi le avrebbero messe a lavoro ultimato...per questo chiedo...a che punto sono i lavori?
Beh certo...immagino quanti casini! Ma non è un problema, volevo solo come dire, essere aggiornato sulla situation!

juanpalmy ha scritto:Per la questione delle guide stiamo facendo davvero una schiccheria, solo che ha bisogno di un po più di tempo... poi capirete il perché

juanpalmy ha scritto:Tornando in tema...
Per la questione delle guide stiamo facendo davvero una schiccheria, solo che ha bisogno di un po più di tempo... poi capirete il perché...
![]()
Se avete altre idee siamo qui...

davide10 ha scritto:scherzo silvietta![]()
![]()
![]()
... vai tranquillo

forza ragazzi, facciamo scalare il nostro forum in classifica!!! 

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.