Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Bigno82K » venerdì 18 maggio 2012, 19:05

    gringo14 ha scritto:
    Bigno82K ha scritto:ho visto un vecchietto che si è fatto caricare una rotoballa su un ape 50 per portarsela in cascina... per i non campagnoli parlo di questa bestia di 300Kg
    non vi dico in che condizioni erano le ruote dell' ape! :pazz

    Ma riusciva a camminare??? :005 E soprattutto, non s'è impennato????? :ahaha


    ah non saprei, intanto che ero lì cercava in qualche modo di legarla al cassoncino... :004
    luca.m748 ha scritto:questa notte é stata una notte movimentata ...
    sono venuti i ladri a fare una bella visita.... :013 :013 :013

    che siano dannati!!
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Jack Maven » venerdì 18 maggio 2012, 20:21

    Danielitooo ha scritto:
    Jack Maven ha scritto:Costa 39,90€, però fidati che li vale tutti! XD Me la sono rimirata da tutte le angolazioni e non le ho trovato un difetto.


    costicchia ma neanche troppo secondo me... scusatemi l'ot ma volevo chiederti siccome forse sei + esperto di me, non è che cè anche un modellino di polo o polo r ma di quelli da montare???


    Al momento Kit di montaggio non mi pare ce ne siano.
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Jack Maven » venerdì 18 maggio 2012, 20:25

    Oggi succede che ho ritirato la Polo senza che siano riusciti a risolvere il problema all'ABS, nonostante sia stato sostituito il sensore e controllato e poi mi ritrovo con il finestrino sinistro che sale molto a fatica, quasi che devo accompagnarlo. E' incredibile come venga risolto un problema e nel frattempo ne escano mille altri. Bella conclusione di giornata del cavolo.
  • Avatar utente
    luca.m748
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 889
    Iscritto il: lunedì 5 aprile 2010, 20:01
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VwPolo9n3 1.9Tdi 130
    moto: Ex,748,F4Corse,998R
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Varese -Nato a Cattolica ,Romagnolo nel sangue !!!
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da luca.m748 » venerdì 18 maggio 2012, 21:13

    einstein7385 ha scritto:Cacchio Luca...molti danni?


    Si son fatti un bel bottino oltre al mio appartamento anche altri 2 dei miei vicini,a me comunque sone entrati dalla finestra della cucina avevo lasciato la persiana aperta e in pratica.... solito modo mi hanno forato il serramento che é in legno e con il solito attrezzo fanno ruotare la maniglie e entrano ...
    probabilmente ci hanno spruzzato qualcosa perché quando mi sono svegliato dalle urla ero parecchio intontito e non abbiamo sentito nulla ....
    a mé hanno spazzolato
    +/- 1400€ in contanti ,alcune mie banconote da collezione ,il mio Panerai orologio che mi ha regalato la moglie a natale e a lei il suo Day just ...
    ai miei vicini idem ...un paio di orologi ,l'oro e svuotato i portafogli ....solo che l'ultimo era sceso per andare in cucina a bere se l'é trovato di fronte in corridoio e il ladro puntandogli una torcia in faccia gli fà stai tranquillo che adesso vado ,il mio vicino che ha 70 anne ed é quello che abita nell'attico al 3 piano si é messo ad urlare,
    neanche un secondo e il ladro é uscito sul balcone ed ha ripercorso la strada che ha fatto per arrivare all'appartamento ,
    in pratica si é arrampicato dal pluviale fino a niente popò di meno che al 3° piano ....
    che fegato ....se solo il gancio che tiene il pluviale si fosse rotto quello si faceva un volo nel vuoto di almeno 20mt atterrando di sotto nei box ....almeno dico io ... cosi mezzo moribondo ,dopo avergliene date tante lo avrei caricato in macchina e buttto qui nel lago di Varese con un sasso legato ai piedi ....
    giusto per farmi del male ....
    Ecco riesumata una foto della mia ultima Passione ....correva l'anno 2006

    Immagine
  • Avatar utente
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1433
    Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 10:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Benevento
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da einstein7385 » sabato 19 maggio 2012, 6:45

    Mamma mia, roba da Lupin! Mi fa venire una rabbia quanto la gente ti entra in casa! :013 :013 :013 Al di là di quello che possono rubare mi fa incacchiare il fatto in se che vengono in casa mia! :013
    è stato fortunato comunque il vecchietto, oggi se ne sentono di tutti i colori, non si accontentano di derubare, devono divertirsi ad ammazzare la gente di botte, a violentare le donne, e anche ad ucciderli poi. Ma in che mondo viviamo :022
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da gringo14 » sabato 19 maggio 2012, 12:47

    Quanto odio queste cose...... :021 :013 Solidarietà Luca...... :009 Spero solo che passino davvero un brutto quarto d'ora prima di esalare l'ultimo respiro.....
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 722
    Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 14:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Bergamo (provincia)
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da SISSI76 » domenica 20 maggio 2012, 9:31

    pochi minuti dopo le 4 di stamattina, ho sentito chiaramente la scossa di terremoto che ha avuto epicentro in Emilia Romagna :011
    ... un pensiero alle famiglie colpite.
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

    POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Bigno82K » domenica 20 maggio 2012, 11:23

    SISSI76 ha scritto:... un pensiero alle famiglie colpite.

    non posso che associarmi!
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Oggi succede che...........

    da Danielitooo » domenica 20 maggio 2012, 11:53

    Io tutto bene... Casa tutto bene, ma a ferrara dove abito cé mezzo disastro...


    Tapatalk - for Ipad 2
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Friarie1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 361
    Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 8:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf 2 e 4 serie
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caserta
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Friarie1992 » domenica 20 maggio 2012, 14:11

    Sto tornando da Bologna con frecciarossa e ho 46 min di ritardo
    POLO 1.6 TDI 90cv highline, Nero perla,Tech & Sound Pack con rsn 510,Comfort Pack,Listello cromato vw,Marmitta cromata vw,Battitacco vw,Tappetini in gomma originali vw,Pedaliera sportiva originale vw,Luci anteriori ultra white ,Luce posizione a led,Luce targa a led,Poggiapiede golf VI,Moquette cassetti,luci interne a led.
    Modifiche via vag:blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave,consumi in km/l,Disattivazione luci diurne
    Immagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Visterne » lunedì 21 maggio 2012, 6:44

    Oggi succede che il Mitico Napoli ha vinto la Coppa Italia!!!


    Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!


    :003
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Oggi succede che...........

    da Bigno82K » lunedì 21 maggio 2012, 7:58

    Danielitooo ha scritto:Io tutto bene... Casa tutto bene

    questa è una buona notizia!
Bloccato 29300 messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti