einstein7385 ha scritto:Cacchio Luca...molti danni?
Si son fatti un bel bottino oltre al mio appartamento anche altri 2 dei miei vicini,a me comunque sone entrati dalla finestra della cucina avevo lasciato la persiana aperta e in pratica.... solito modo mi hanno forato il serramento che é in legno e con il solito attrezzo fanno ruotare la maniglie e entrano ...
probabilmente ci hanno spruzzato qualcosa perché quando mi sono svegliato dalle urla ero parecchio intontito e non abbiamo sentito nulla ....
a mé hanno spazzolato
+/- 1400€ in contanti ,alcune mie banconote da collezione ,il mio Panerai orologio che mi ha regalato la moglie a natale e a lei il suo Day just ...
ai miei vicini idem ...un paio di orologi ,l'oro e svuotato i portafogli ....solo che l'ultimo era sceso per andare in cucina a bere se l'é trovato di fronte in corridoio e il ladro puntandogli una torcia in faccia gli fà stai tranquillo che adesso vado ,il mio vicino che ha 70 anne ed é quello che abita nell'attico al 3 piano si é messo ad urlare,
neanche un secondo e il ladro é uscito sul balcone ed ha ripercorso la strada che ha fatto per arrivare all'appartamento ,
in pratica si é arrampicato dal pluviale fino a niente popò di meno che al 3° piano ....
che fegato ....se solo il gancio che tiene il pluviale si fosse rotto quello si faceva un volo nel vuoto di almeno 20mt atterrando di sotto nei box ....almeno dico io ... cosi mezzo moribondo ,dopo avergliene date tante lo avrei caricato in macchina e buttto qui nel lago di Varese con un sasso legato ai piedi ....