, e sistema altre due cavolate ma prima di fine settimana non me la ridà 

Laura ha scritto:... Vado a fare un giretto a piedi con un'amica... 7km!

ansris ha scritto:prima quando stavo tornando a casa per la pausa pranzo mi hanno tamponato !
Ero fermo causa traffico e uno probabilmente stava dormendo... cmq niente ha fatto una bella botta ma il paraurti ha retto, meno male va !

Lobs ha scritto:ansris ha scritto:prima quando stavo tornando a casa per la pausa pranzo mi hanno tamponato !
Ero fermo causa traffico e uno probabilmente stava dormendo... cmq niente ha fatto una bella botta ma il paraurti ha retto, meno male va !
Forse era passata una bella signorina e il tipo al volante si è distratto

Andrea 6r ha scritto:portata la polo dal dottore per farla tornare al meglio![]()
cambio del parabrezza,il carrozziere mi ha ordinato senza chiedermi quello senza la predisposizione per il fotocromatico, e sistema altre due cavolate ma prima di fine settimana non me la ridà

ansris ha scritto:Lobs ha scritto:ansris ha scritto:prima quando stavo tornando a casa per la pausa pranzo mi hanno tamponato !
Forse era passata una bella signorina e il tipo al volante si è distratto
be ma in tal caso avrei tamponato io quello d'avanti !!! :P

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.